Katie Holmes, i suoi look primaverili dettano legge: tutti stanno copiando lo stile dell’ex di Tom Cruise, icona di trend e moda.
Glamour, chic, ma anche rock Katie Holmes è tra le attrice oltre oceano che si è conquistata meritatamente il titolo d’influencer. Ex moglie di Tom Cruise da cui ha avuto la sua unica figlia Suri, per tutti Katie è Joey Potter della serie TV Dawson’s Creek, ruolo che le ha dato fama e popolarità. Molto attiva anche sui social Katie oggi è una donna intraprendente e molto impegnata: sul suo account Instagram condivide scatti del suo lavoro, ma anche il dietro le quinte di shooting di moda.
Seguita da tantissimi followers l’ex moglie di Tom Cruise è ammirata per i suoi look innovativi, ma anche classici. La giovane attrice riesce a innovare i trend e ogni suo outfit diventa in pochi minuti un must da emulare. Soprattutto nella bella stagione Katie sfoggia colori vivace e mise comode e questo l’ha resa molto popolare. Dal look maschile abbinato ad un doppio petto grigio e sneaker bianche al jeans stretto con giacchetto e reggiseno in cachemire colore neutro, la Holmes riesce sempre ad incantare: impossibile non imitarla!
I primi look di Primavera sono esaltanti. La gonna Fendi con top a bretellina e le scarpe Christian Louboutin sono super e Katie riesce ad apparire disinvolta e a suo agio. Anche se è in abito da sera che l’ex signora Cruise è davvero un incanto: al MET Gala 2019 ha indossato un bellissimo abito prugna realizzato per lei da Zac Posen. Recentemente l’attrice è stata ospite di Live with Kelly and Ryan e ha scelto di indossare un completo che irradiava gioia e luce.
Katie Holmes è sicuramente molto amata per il suo talento d’attrice, ma è anche seguita per la scelta dei suoi outfit, in grado di dettare tendenza. Durante l’ospitata al talk di Kelly e Ryan, Katie ha scelto d’indossare un completo giallo, una mise inattesa che annuncia l’arrivo della bella stagione e si lascia alle spalle il freddo inverno.
La Holmes è apparsa solare e raggiante, la scelta del look si è rivelata azzeccata. Giacca ad un bottone e pantaloni wide leg a vita alta abbinati ad un semplice e top e accessori easy hanno dato all’attrice un immagine non troppo impegnativa. Un look ripetibile e versatile adatto a varie occasioni, che solitamente sta bene a tutti i tipi di fisico.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…