Serie Tv e Fiction

Un Posto al Sole spoiler (drammatico): il piccolo Tommaso sta male, cosa succederà

Le cose non si mettono bene a Un Posto al Sole, per il quale è stato fatto un drammatico spolier per il piccolo Tommaso.

L’arrivo di Lara Martinelli ha davvero scosso la vita e la serenità di Roberto Ferri e Marina Giordano che, nonostante tutto, sembravano aver ritrovato un equilibrio di coppia che li ha anche condotti al matrimonio.

Eppure, la Martinelli non ha intenzione di cedere il passo a quella felicità appena ritrovata per la coppia, sfruttando a suo favore con ogni mezzo possibile il figlio Tommaso.

Infatti, purtroppo, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo nuove anticipazioni che sono stati diffuse proprio sulla serie di casa Rai 3 e l’incertezza del futuro del piccolo Tommaso che, insieme alla sua mamma, starebbe vivendo un vero e proprio incubo.

Drammatico spoiler su Un Posto al Sole

Roberto Ferri vuole crescere il piccolo Tommaso, essere al fianco del bambino a ogni step della crescita ed essere di aiuto ogni qual volta in cui se ne presenti la necessità. Un qualcosa che Lara sta cercando di usare a suo favore, mettendo sempre e comunque Ferri nelle condizioni di correre da lei inclinando ancor di più il rapporto con Marina che in questo frangente trova conforto in Arnaud.

Roberto e Tommaso Un Posto al Sole

Questa volta, però, a Lara sfuggirà il controllo e la situazione dalle mani mettendo, davvero, in pericolo il figlio Tommaso… un momento davvero ad altissima tensione che vedrà coinvolto proprio il bambino, durante il quale potrebbe anche chiedere l’intervento di Marina per fate in modo che Lara venga messa definitivamente fuori dai giochi.

Roberto Ferri pronto a incastrare Lara

Nel momento in cui Lara chiamerà per l’ennesima volta Roberto per correre in supporto del piccolo Tommaso, ecco che Ferri potrebbe scoprire qualcosa di sconcertante ed eclatante. A quanto pare la Martinelli potrebbe aver causato del male al proprio figlio solo per fare in modo che Roberto accorresse da loro, solo che questa volta potrebbe capitare qualcosa di diverso…

Roberto Ferri, dunque, non si troverà a mettere in dubbio solo Lara e i racconti che la donna ha fatto sulla salute del figlio, ma il dubbio che lei potesse procurare del dolore e della sofferenza al piccolo Tommaso lascerà perplesso il marito della Giordano.

Roberto chiede aiuto a Marina Un Posto al Sole (VelvetCinema.it/Credit Screenshot Rai)

Dopo questa ennesima chiamata, però, Roberto Ferri non vuole lasciare nulla al caso, motivo per cui chiederà l’aiuto di Marina per far luce sui presunti maltrattamenti di Lara Martinelli sul bambino e, se così fosse, la donna dovrà prepararsi a essere messa definitivamente fuori gioco oltre che ad abbandonare per sempre Tommaso.

Condividi
Francesca Guglielmino

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025