Terra Amara, Cetin in prigione dopo aver sparato al rivale, ma non è l’unico colpo di scena in arrivo, le anticipazioni.
Continuano le avventure di Terra Amara, l’amatissima soap opera turca a cui Canale 5 ha affidato la fascia pomeridiana immediatamente precedente a Uomini e Donne. Una soap che sta appassionando il pubblico da mesi e, stando alle anticipazioni, il bello deve ancora venire. La serie tv che narra le vicende di Zuleyha è composta da ben quattro stagioni e di colpi di scena i telespettatori ne vedranno ancora tantissimi. Come quello che sta per arrivare, nelle prossime puntate.
Non è raro vedere qualcuno dietro le sbarre nella movimentata Cukurova, la cittadina in cui è ambientata la storia. E, nelle prossime puntate, questa triste sorte capiterà al giovane Cetin, che finirà in carcere dopo aver aperto il fuoco nei confronti del rivale in amore. Sarà solo il primo di una serie di avvenimenti clamorosi ai quali il pubblico assisterà nella settimana che è appena iniziata, fino al 23 aprile. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, siete nel posto giusto.
Terra Amara spoiler: Cetin spara a Rustem e finisce in prigione
Abbiamo visto Demir dietro le sbarre, così come abbiamo visto Yilmaz: il carcere è un luogo molto ‘frequentato’ in Terra Amara perché le brutte notizie non mancano mai. E, ben presto, un nuovo protagonista della soap opera turca sarà arrestato con un’accusa terribile. Il tutto avverrà nella puntata che andrà in onda giovedì 20 aprile 2023, quando Cetin finirà in carcere in seguito ad una sparatoria.
L’uomo, infatti, si intrufolerà nella cerimonia di fidanzamento di Gulten e Rustem. I due hanno deciso di convolare a nozze, nonostante Saniye, Zuleyha e Hunkar hanno fatto di tutto per far cambiare idea alla domestica. La ‘bomba’ esploderà quando Cetin scorprirà del fidanzamento della ragazza durante una chiacchierata al mercato con Fadik. A quel punto non avrà altra scelta: dovrà provare a bloccare la donna che ama. E lo farà in modo drammatico.
Cetin interromperà l’evento colpendo Rustem con una pistola ma finirà in carcere. Cosa accadrà dopo questo drammatico evento? Uno spiraglio di luce: Gulten si reca in prigione a fare visita a Cetin per rivelargli tutto il suo amore, promettendogli di aspettarlo. Un momento dolce dopo tantissima amarezza. Una relazione complessa, ma a Terra Amara si sa, le sorprese non mancano mai. I due innamorati avranno più fortuna di Zuleyha e Yilmaz? A questo proposito, per i due le cose peggioreranno ulteriormente nelle prossime puntate.
Mujgan, dopo aver appreso la verità sulla paternità del piccolo Adnan, sarà sempre più indispettita dalla presenza di Zuleyha. E, pur di liberarsi di lei, sarà pronta a tutto (spinta anche dalla perfidia della zia Behice). Persino a trascinarla con l’inganno in un bosco e minacciarla con una pistola! Zuleyha resterà ferita gravemente durante la colluttazione e rischierà di perdere la vita… Non perdetevi le prossime puntate per scoprire tutte le novità della soap opera più amata del momento.