Mare Fuori tornerà con una nuovissima stagione ed è già pronto a intrattenere – ancora una volta – il grande pubblico italiano. Le puntate che sono andate in onda di recente su Rai Play e su Rai 2 hanno infatti riscosso un enorme successo, e i fan non vedono adesso l’ora di scoprire cosa succederà.
La celebre fiction ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Le vicende raccontate sono tante, e includono le storie dei ragazzi detenuti nell’IPM di Napoli che, con il loro passato e le loro vite in frantumi, trasmettono non poche emozioni a chi le ascolta.
La terza stagione che si è appena conclusa termina con un colpo di scena inaspettato che riguarda Edoardo ma anche la storia d’amore nata tra Carmine e Rosa Ricci. Cosa succederà quindi durante la quarta – e attesissima – stagione di Mare Fuori? Non resta che attendere per scoprirne di più: sono intanto state fatte le prime anticipazioni a riguardo.
C’è grandissima attesa per le nuove puntate della rinomata serie tv Rai: sembrerebbe infatti che la sceneggiatura della quarta stagione sia quasi ultimata e che a breve possano iniziare le riprese. Il cast potrà tornare sul set verso il mese di maggio 2023, e i nuovi episodi potrebbero quindi essere mandati in onda tra fine gennaio e inizio febbraio 2024: alcune indiscrezioni dicono però che la nuova stagione potrebbe essere trasmessa anche nell’autunno dello stesso anno, ma non si hanno ancora informazioni certe a riguardo.
Pare inoltre che Mare Fuori 4 potrebbe essere mandato in onda – com’è accaduto per la terza stagione – in anteprima sulla Rai (in primis su Rai Play e poi su Rai 2), per poi essere trasmesso anche sulla celebre piattaforma di streaming Netflix. Nonostante siano state diffuse queste voci, è ancora tutto da vedere dato che le riprese non sono ancora iniziate. I fan non vedono però l’ora di scoprire cosa succederà, e stanno già facendo le prime supposizioni sulla struttura della trama.
I protagonisti della fiction hanno attraversato – soprattutto in questa ultima terza stagione – i tumulti legati all’adolescenza e molti di loro hanno anche scoperto per la prima volta l’amore. Cosa succederà quindi nel corso della nuova stagione? Se lo chiedono già in molti, e alcuni stanno ipotizzando che i vari personaggi potrebbero affrontare la sfida di diventare adulti e potrebbero quindi scegliere chi essere davvero nella vita. Dovrebbe quindi essere questo l’elemento principale della nuova stagione di Mare Fuori.
Alcuni attori hanno intanto detto addio alla fiction, e ci saranno delle grandi assenze che faranno sicuramente sentire la loro mancanza. Ad allontanarsi dalle scene di Mare Fuori sono infatti stati Nicolas Maupas e Valentina Romani (che interpretano rispettivamente Filippo e Naditza) ma anche Paola Crescentini (Paola), Serena De Ferrari (Viola), Serena Codato (Gemma), Anna Ammirati (Liz), Nicolò Galasso (Gaetano), Antonio Orefice (Totò).
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…