I fan di Dowson Creek sono rimasti senza parole appena hanno visto le immagini della figlia di Katie Holmes e Tom Cruise: la ragazza è uguale a sua madre.
Piccoli figli “d’arte” crescono e somigliano sempre di più ai loro genitori famosissimi. Abbiamo diversi esempi nel mondo del cinema di figli fotocopie, ma il caso di Katie Holmes è davvero impressionante, perché Suri Cruise sembra proprio la madre agli esordi.
Sembra apparso ieri sui giornali di cronaca rosa l’annuncio del matrimonio di Tom Cruise e Kate Holmes, una delle ex coppie più chiacchierate di Hollywood. Vuoi perché Mr Top Gun non perde mai il fascino, oltre ad essere visto come una sorta di guru di Scientology, vuoi perché la sposa era una delle stelline delle serie tv per teenager degli anni Duemila, (Dowson Creek), più giovane di lui di 16 anni.
Alla fine i pronostici hanno avuto ragione: Tom e Kate diversi come il giorno e la notte hanno divorziato dopo 7 anni, ma nel frattempo hanno messo al mondo una figlia, Suri, nata nel 2006, oggi 17enne. I motivi della separazione sono stati setacciati dal gossip e il più gettonato sembra essere proprio la fede religiosa di Cruise: troppo ingombrante, troppo estraniante e per Katie forse anche pericolosa per la sua bambina.
L’ex moglie di Tom Cruise da tempo non ha ruoli importanti nel mondo del Cinema. La 44enne oggi si dedica esclusivamente al futuro della sua ragazza, che non avrebbe alcun rapporto con il padre.
Storia triste perché Suri Cruise non solo ha un padre tanto famoso ma tanto complicato, ma anche perché è bellissima. Pare che l’attore Hollywoodiano avrebbe chiuso definitivamente i ponti con lei e la madre, la quale avrebbe ottenuto la custodia esclusiva della ragazza (forse per salvarla da Scientology). Tom Cruise però starebbe pagando gli alimenti della figlia e lo farà fino al compimento dei suoi 18 anni (come si legge su Vanity Fair, circa 400 mila euro l’anno).
Nonostante ciò, Kate Holmes ambisce per la sua ragazza una carriera stellare nel mondo dello spettacolo e non esita a pensare anche ad un progetto da fare insieme. L’attrice ha sempre protetto la sua bambina, a causa della forte visibilità a cui è stata sottoposta fin dalla nascita. Ha cresciuto Suri da mamma single e oggi è molto orgogliosa di lei: “Ho cercato d’inculcarle le buone maniere, di far crescere in lei la scintilla della creatività realizzando progetti insieme, perché lo so che ha un animo da artista e questo parla alla ragazzina che è dentro di me e che dipingerebbe tutto il giorno.” Ha confessato tempo fa in un’intervista rilasciata a People.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…