Deva Cassel è diventata la fotocopia di mamma Monica Bellucci, e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che sono spuntati sui suoi profili social. La giovanissima ha infatti lo stesso sguardo dell’attrice, e i fan non hanno potuto fare a meno di riempirla di commenti.
La Cassel è appunto la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento‘ e si sono sposati a Montecarlo nel 1999. La seconda figlia si chiama invece Léonie, nata nel 2010. Monica e Vincent si sono però separati nell’agosto 2013 dopo 14 anni di matrimonio, dopo i quali entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.
Ad attirare l’attenzione dei followers è stata di recente una fotografia postata dalla bella Deva, che ha ancora una volta messo in risalto la sua bellezza. Eccola, in tutto il suo fascino.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Cassel ha recente pubblicato uno scatto che la ritrae in un locale esclusivo mentre si sta concedendo una gustosa cena. E’ fine, elegante e semplice ma non è stato solo questo ad aver conquistato l’interesse dei fan: Deva è infatti apparsa molto simile a com’era Monica Bellucci molti anni fa, quando divenne una delle attrici più amate del panorama cinematografico mondiale.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per la sua bellezza. Attivissima sui social, la giovane modella pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.
Nata a Roma nel 2004, la figlia di Monica Bellucci è cresciuta a Parigi ed è stata sin da subito lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, dato che ha sempre voluto vivere nella riservatezza. La giovane è però sempre stata appassionata di moda e, quando è diventata più grande, si è mostrata più bella che mai e molto simile alla sua intramontabile mamma.
Il suo primo esordio è infatti avvenuto a Ravello, dove Deva ha partecipato allo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana: da allora il suo percorso nella moda è sempre stato in ascesa, soprattutto dopo essere diventata il volto immagine del celebre marchio. Le sue fotografie hanno fatto così il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali: tutti sono letteralmente impazziti per la bellezza della ‘piccola’ Deva, e hanno notato la netta somiglianza con la sua mamma. La giovanissima è oggi sempre più attiva sul mondo del web, ed è seguitissima in tutto il mondo: lei è insomma stata la dimostrazione che buon sangue non mente, e che nelle sue vene scorre il perfetto gene della sua mamma.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…