George Clooney è un attore di fama internazionale. Ma come è nella sua vita privata? Sapevate che è un papà modello?
L’attore oltre ad essere un icona del cinema internazionale è anche un ottimo padre. Di recente sono circolati in rete alcune foto che lo ritraggono con la sua compagna ed i due figli.
In tantissimi hanno commentato gli scatti, complimentandosi con lui per lo spirito protettivo e di premura che traspare nei riguardi della sua splendida famiglia. Oggi, ha 62 anni ed è un uomo dal fascino intramontabile, sono milioni le donne che vorrebbero avere al proprio fianco un tipo come lui!
Ma, debbono mettersi l’anima in pace, George è felice ed appagato accanto a sua moglie, la straordinaria Amal Almauddin. Insieme hanno due figli Ella e Alexander e, di recente sono stati paparazzati insieme nella loro abitazione sul lago di Como.
L’ex scapolo d’oro del Cinema oggi è un padre e marito devoto
Clooney è uno degli uomini più sexy del mondo, non ci sono dubbi. Lo sostengono milioni di persone, che lo apprezzano anche per la sua incredibile bravura e per l’incommensurabile talento.
Il divo americano è molto legato alla sua famiglia ed adora trascorrere del tempo in loro compagnia, soprattutto in Italia e proprio a Como sono stati pizzicati mentre trascorrevano del tempo insieme.
I fan hanno immediatamente colto l’incredibile somiglianza dei suoi figli con l’attore, sono davvero la sua fotocopia. I due gemelli sono il frutto del grande amore che lo lega alla bellissima Amal Almauddin, il loro matrimonio procede infatti a gonfie vele, insieme sono felici ed affiatati.
Qualche tempo fa si è vociferato circa una presunta crisi che avrebbe incrinato il loro rapporto, ma non c’è alcun fondo di verità. Amal e George sono una coppia felice, si amano profondamente e tra loro non c’è mai stato alcun problema grave che abbia potuto mettere a rischio la loro unione.