Serie tv e film Netflix: quelli da non perdere e le ultime uscite

Niente di meglio che passare un po’ di tempo rilassandosi con le star del cinema e la propria serie tv preferita, ma con Netflix potrebbe non essere così facile scegliere nella miriade di proposte che il canale mette a disposizione.
Non preoccuparti, stai per avere un aggiornamento sulle serie imperdibili pronte per trascinarti in un mondo fantastico. Pronto a conoscere le tue nuove serie tv preferite?

Le prossime uscite

Netflix sta per lanciare almeno tre proposte interessanti: cominciamo con una miniserie. Il 14 maggio inizierà Halston, basata sulla storia del famoso marchio di moda degli anni ’70, indissolubilmente legata al fondatore Roy Frowick (Ewan McGregor), immerso in un mondo di frivolezze, sesso e sballo almeno fino a quando non rischia di perdere tutto!
Il 20 maggio torna Special, seconda (e ultima) stagione in cui si raccontano le avventure di un ragazzo omosessuale affetto da lieve paralisi cerebrale che lotta disperatamente – e simpaticamente – per trovare il suo posto nel mondo. Assolutamente da vedere perché lascia il sapore delle storie vere.
Ma se stai cercando qualcosa di nuovo non dovresti perdere Jupiter’s Legacy, conturbante racconto ambientato nel mondo dei Supereroi, di vecchia e nuova generazione: anche tra chi ha poteri eccezionali possono esserci problemi seri!

Le imperdibili su Netflix

Se ti piacciono i colpi di scena e balzare sul divano, la serie giusta è Dark: un racconto shakespeariano che narra il complicato amore tra Jonas e Martha, perennemente ostacolati dal tempo.
Non si dovrebbe mai rinunciare a un film in cui compare Sarah Paulson, figuriamoci quando veste i panni di un’infermiera che lavora in un ospedale psichiatrico! Se poi nel cast compaiono anche nomi come Cynthia Nixon e Sharon Stone, è evidente che Ratched è una serie da non perdere. In questa piccola classifica delle serie più amate non può mancare La casa di carta, tra i film più visti di sempre. La realizzazione spagnola propone gli arzigogolati piani di un gruppo di rapinatori che intendono fare il colpo del secolo, e pare proprio che abbiano pensato quasi a tutto… ho detto, quasi.
In uscita c’è anche la quinta stagione di Lucifer, personaggio amatissimo che torna dopo quasi 15 mesi di assenza dal cinema e promette di fare ancora il pieno di streaming. Infine, non puoi perderti la rivelazione del 2020, La regina degli scacchi, un personaggio straordinario e una trama che ti terrà incollato allo schermo fino allo… scacco matto!

Impostazioni privacy