Lucifer 5: fuori il trailer della seconda parte di stagione [VIDEO]

Tra le serie di maggior successo degli ultimi anni non possiamo fare a meno di nominare Lucifer. Ideata dal talentuosissimo sceneggiatore Tom Kapinos molti anni fa, la fiction che viene annoverata tra quelle urban fantasy conta ad oggi un totale di 83 episodi. Il primo apparve sulla televisione americana nel lontano 2016, mentre oggi ci accingiamo a raggiungere la conclusione della stagione numero 5. In effetti quest’ultima era rimasta molto più che in sospeso: i primi 8 episodi, resi pubblici nel 2020, hanno lasciato aperte moltissime questioni. Solo per fare un esempio, nell’ultima scena ad oggi visibile, Lucifer ed il suo gemello cattivo Michael (entrambi magistralmente interpretati da Tom Ellis) erano impegnati in una furiosa lotta, interrotta da Dio in persona.

Nelle ultime ore tutti i fan di questa originalissima serie hanno visto aumentare a dismisura la voglia di vedere le nuovissime puntate. Netflix ha infatti pubblicato il trailer ufficiale in italiano che anticipa l’uscita della seconda parte di Lucifer 5. Ulteriori 8 episodi dunque per capire come verranno risolte le moltissime questioni in sospeso.

Il ritorno di Lucifer: appuntamento al 28 maggio

Negli ultimi mesi i co-showrunner di Lucifer Ildy Modrovich e Joe Henderson non hanno fatto altro che aumentare l’hype degli appassionati, regalando moltissime anticipazioni rispetto a cosa questi potranno aspettarsi nelle ultime 8 puntate della quinta stagione della serie. Anzi, durante lo scorso ottobre lo stesso Henderson ha annunciato l’inizio delle riprese della stagione numero 6.

Ma, come vi abbiamo anticipato, già la seconda parte di Lucifer 5 ci riserverà un numero importantissimo di sorprese. Tra queste, forse la più attesa è quella di un episodio musicale, intitolato Bloody Celestial Karaoke che vedrà come ospite speciale la star Debbie Gibson. Insomma, non resta che guardare il trailer ufficiale ed attendere fino al prossimo 28 maggio. Dopo oltre 9 mesi di attesa vedremo dunque la conclusione della quinta, bellissima, stagione di Lucifer. Il tutto, rigorosamente su Netflix.

 

LEGGI ANCHE: Scarlett Johansson e il reminder ai fan Marvel: “Manca poco al ritorno di Black Widow”

Impostazioni privacy