Scarlett Johansson e il reminder ai fan Marvel: “Manca poco al ritorno di Black Widow”

Scarlett Johansson ha voluto dare in persona ai suoi fan una notizia che aspettavano da tempo. L’attrice di Hollywood ha infatti dichiarato che ormai i tempi di attesa per le uscite nelle sale cinematografiche di “Black Widow” sono quasi giunti al termine. Il lancio avverrà il prossimo 9 luglio. Insomma, finalmente avremo nuovamente la possibilità di osservare Natasha Romanoff sullo schermo.

In un video proposto in onore del National Superhero Day Scarlett ha chiesto a tutti gli appassionati della Marvel quanto ne sapessero davvero sulla nuova uscita. L’attrice ha voluto inoltre ripercorrere tutte le scene salienti che hanno visto Natasha Romanoff come protagonista indiscussa. Black Window non uscirà solo al cinema, ma sarà possibile visionarlo anche sulla piattaforma streaming Disney +. Questa notizia non è assolutamente da sottovalutare. I cinema hanno infatti riaperto in questi ultimi giorni, ma non ovunque.

Una mossa vincente

La celebre attrice, protagonista del film “Storia di un matrimonio” (2019), candidato agli Oscar lo scorso anno, ha quindi voluto ripercorrere le avventure del personaggio da lei interpretato. Scarlett Johansson nel video ha infatti narrato: “Quando è arrivato il momento di riunire gli Avengers, a chi è che si è rivolto lo S.H.I.E.L.D.? L’ex-assassina del KGB, agente dello S.H.I.E.L.D. e membro degli Avenger, ha combattuto nella Battaglia di New York, si è scontrata con il Soldato d’Inverno, ha difeso il mondo contro Ultron, ha firmato gli Accordi di Sokovia, ha fatto i conti con le conseguenze dell’iniziativa, e ha respinto le forze di Thanos.”

Il video ha ricordato a tutti i fan della saga Marvel che l’attesa è quasi giunta al termine. Una mossa davvero vincente quella di presentare proprio una delle protagoniste più amate dei film. Come ha aggiunto Scarlett Natasha Romanoff non è mai stata una donna da sottovalutare, infatti: “Quando tutto sembrava perduto, lei ha tenuto insieme il team”.

 

LEGGI ANCHE: Serena Rossi madrina ufficiale della 78esima Mostra del Cinema di Venezia

Impostazioni privacy