Nine Perfect Strangers, la nuova inquietante serie con Nicole Kidman [TRAILER]

Nell’ultimo periodo, Nicole Kidman sembra essersi davvero appassionata alle serie tv. Non ci riferiamo chiaramente alla sua propensione per le serate Netflix & chill, ma piuttosto alle sue partecipazioni attoriali a progetti rivolti al piccolo schermo, pc o smart tv che sia. Siamo effettivamente reduci da una prestazione smagliante in “The Undoing“(2020), prodotta da HBO, dove la bellissima artista australiana è stata accompagnata magistralmente da Hugh Grant e Matilda De Angelis. Oggi però è tempo di novità: prossimamente vedrà la luce una miniserie molto particolare, che vede ovviamente protagonista Nicole Kidman. Ci riferiamo a “Nine Perfect Strangers“, la cui uscita, per il momento, è prevista in esclusiva su Hulu per il mercato degli Stati Uniti.

Non fatichiamo però ad immaginare che questa nuova ed inquietantissima serie tv potrà essere visibile anche in Italia in un prossimo futuro. Il cast è di quelli stellari: oltre alla già citata Nicole Kidman, saranno infatti presenti nomi altisonanti come Melissa McCarthy , Michael Shannon, Luke Evans e Regina Hall. “Nine Perfect Strangers” si candida assolutamente come una delle novità più allettanti del 2021.

I metodi poco convenzionali della Kidman

Quello di “Nine Perfect Strangers” sarà il secondo capitolo della collaborazione che vede protagonisti Nicole Kidman, lo sceneggiatore David E. Kelley e la scrittrice Liane Moriarty. I tre hanno infatti già collaborato per “Big Little Lies” tra il 2017 e il 2019. Il contesto dove si svolge la miniserie è quello di un centro benessere, dove Masha (Nicole Kidman) cercherà di donare una nuova serenità mentale e fisica ai “nove perfetti sconosciuti”. Tenterà di farlo utilizzando i suoi metodi molto particolari e davvero poco convenzionali. Basta in effetti dare uno sguardo al trailer per capire che le vicende non godranno affatto della tipica serenità che ci si aspetterebbe in un luogo del genere. In ogni caso, ne siamo assolutamente certi: anche in questa occasione l’attrice australiana sarà capace di sorprenderci con una prestazione magistrale. Non resta dunque che attendere ansiosamente novità rispetto ad una release italiana di “Nine Perfect Strangers”.

 

LEGGI ANCHE: Anna, da oggi su Sky tutti gli episodi della nuova serie di Niccolò Ammaniti

Impostazioni privacy