Stasera su Rai 1 la seconda puntata de “La Fuggitiva” con Vittoria Puccini

Stasera, 12 aprile, torna in prima serata su Rai 1 “La fuggitiva“, la miniserie action-thriller che vede come protagonista una strepitosa Vittoria Puccini. Il secondo appuntamento replicherà quello di lunedì scorso, quando l’esordio di questo nuovo progetto ha riscosso un successo incredibile. “La fuggitiva”, coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, è strutturata su un totale di 8 puntate, che andranno in onda appunto con una cadenza settimanale.

Oltre alla splendida Vittoria Puccini nel ruolo di Arianna, del cast fanno parte nomi altisonanti del panorama artistico italiano come Eugenio Mastrandrea, Pina Turco ed Eugenio Romano. “La Fuggitiva”, durante il primo appuntamento, ha messo in chiaro quello che sarà il mood dell’intera miniserie. Azione e mistero saranno infatti una costante nelle 8 puntate, grazie una moltitudine di colpi di scena. La polizia durante il primo episodio è impegnata nella risoluzione del suicidio di Fabrizio Bonzani. Nel frattempo però non può permettersi di distogliere l’attenzione da Arianna (Vittoria Puccini), ovvero la fuggitiva. Quest’ultima grazie all’aiuto del giornalista Marcello Favini, ha scoperto alcuni segreti del defunto Bonzani, tra cui una aspra lite con il costruttore Fusco, suo ex datore di lavoro. Arianna e Marcello scelgono il rischio: si introducono infatti all’interno della proprietà del costruttore, venendo in possesso di alcuni dati sensibili. I due vengono però sorpresi da alcuni uomini armati.

“La fuggitiva”, le anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata de “La fuggitiva” vedremo Arianna e Marcello cercare rifugio in un campo rom, all’interno del quale troveranno Fatima, una vecchia amica della protagonista. Mentre la ragazza interpretata da Vittoria Puccini è impegnata a curare le sue ferite, Marcello scopre Litium. Si tratta di  una società finanziaria con sede a Lugano, facente riferimento ad un tale Simone Comani. Nel frattempo Michela viene a conoscenza del rifugio della fuggitiva nel campo rom e procede con un’irruzione. Questa è però colta di sorpresa e catturata da Arianna e Marcello. I tre in ogni caso si dirigeranno prontamente verso la Svizzera, dove la priorità sarà quella di cercare indizi utili per risolvere il caso del suicidio Bonzani.

 

LEGGI ANCHE: La fuggitiva con Vittoria Puccini: debutta stasera la nuova serie tv su Rai 1

Impostazioni privacy