Bridgerton 2: chi sono i nuovi quattro personaggi della serie

Scopriamo gli attori che si aggiungono al cast

Ancora altre novità su l’attesissima serie tv Bridgerton 2 della Netflix. Questa volta una notizia sul cast, si aggiungeranno altri quattro attori, Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young. Ecco tutte le novità.

Bridgerton 2: i nuovi personaggi chi saranno

La seconda stagione di Bridgerton aggiunge ufficialmente quattro nuovi membri al cast, che saranno i protagonisti della nuova stagione della popolare serie, che vedremo probabilmente a dicembre 2021 in streaming. Dopo la triste notizia di pochi giorni fa, che ha confermato la fine di Regé-Jean Page nella serie, scopriamo adesso chi saranno i nuovi personaggi che ci faranno appassionare prossimamente. Charithra Chandran interpreterà Edwina Sharma, la quale ha imparato dalla sorella maggiore Kate ad essere una perfetta nobile. La ragazza è di natura gentile e infinitamente accattivante. Ma anche se Edwina Sharma è molto giovane, sa perfettamente cosa vuole: un vero incontro d’amore. Sarà la donna che farà perdere la testa ad Anthony Bridgerton – interpretato dall’attore Jonathan Bailey – lo scapolo primogenito della famiglia.

Shelley Conn, invece, interpreterà Mary Sharma. Il matrimonio di Lady Mary ha coinvolto lei e la sua famiglia in uno scandalo. La donna è tornata recentemente a Londra con le sue figlie. Lynch incarnerà Theo Sharpe, è l’assistente di un pittore, che è anche un intellettuale che si batte per i diritti di tutti. Infine, Rupert Young interpreterà Jack, l’ultimo membro del cast, un giovane con alcuni collegamenti con delle famiglie nobiliari di Bridgerton. Attualmente sono in corso le riprese di Bridgerton 2 e ci aspettiamo tante inedite sorprese. La nuova stagione di Bridgerton è tratta dal secondo libro della saga omonima della scrittrice Julia Quinn, “Il visconte che mi amava”. Anche nella seconda stagione, la storia avrà la voce narrante di Lady Whistledown, la cronista mondana dell’alta società londinese – la cui identità è stata svelata alla fine della scorsa stagione.

Exit mobile version