Coming SoonPrimo Piano

The Nevers, la nuova serie dal creatore di Buffy in arrivo su Sky

Una storia magica di metaumani al femminile

The Nevers è la nuova serie HBO, che avrà come protagoniste un gruppo di donne della Londra Vittoriana, con poteri soprannaturali, coinvolte in una missione da compiere. Scopriamo i dettagli sulla trama e quando si potrà vedere in anteprima assoluta.

Una storia tra magia, fantasy e horror, tutta da scoprire

Ambientata nella Londra Vittoriana, The Nevers racconta le vicende di un gruppo di metaumani, i Toccati, che sono dotati di abilità soprannaturali. Questi ultimi lotteranno per salvare il mondo. Le protagoniste sono soprattutto donne, per una serie fantasy – horror tutta al femminile, tra magia, fantasy e paura. In The Nevers sarà un gruppo di donne della Londra Vittoriana e dotate di abilità sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione da portare a termine. Amalia True sarà interpretata da Laura Donnelly – apprezzata in Outlander, mentre la giovane inventrice Penance Adair sarà Ann skelly. Le affianca Olivia Williams (Maps to the stars) nei panni di Lavinia Bidlow, che è la leader delle Touched.

Ci saranno anche James Norton e Tom Riley nei ruoli rispettivamente di Hugo Swann – un giovane pansessuale che gestisce un club segreto – e Augustus ‘Augie’ Bidlow – un nerd appassionato di ornitologia. La serie è stata creata e prodotta da Joss Whedon per HBO, già firma di successi come Buffy e The Avengers. Tuttavia, lo scorso novembre Whedon si è dimesso – a causa delle difficoltà sopraggiunte per via del Covid nella gestione di un tale progetto.  Dal gennaio 2021, The Never è stata affidata alla showrunner, sceneggiatrice britannica, Philippa Goslett, che ha portato a termine il lavoro.

Il titolo The Nevers si riferisce ai Toccati, che sono appunto dei nevers ovvero esseri che non dovrebbero esistere, perché non fanno parte del mondo naturale. La serie sarà visibile in Italia per la prima volta la notte tra domenica 11 e lunedì 12 aprile 2021 sulla piattaforma streaming di Sky Atlantic, canale che già ha trasmesso le serie di casa HBO. The Nevers sarà disponibile in streaming anche sulla piattaforma Now TV. La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi, della durata di circa 50/60 minuti ciascuno.

Back to top button
Privacy