Coming SoonPrimo Piano

The Witcher 2, la serie Netflix pronta a tornare con la nuova stagione

Terminate le riprese del fantasy

Ci sono voluti oltre cento giorni dall’inizio della produzione per terminare le riprese di The Witcher 2, la seconda stagione della serie tv fantasy, che potremo vedere tra poco su Netlix e su Sky Q. La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha guidato il cast e la troupe.

Tutto pronto per il lancio della seconda stagione di The Witcher

La seconda stagione della serie tv è stta girata in 15 diverse località del Regno Unito e ha coinvolto oltre mille persone, tra membri del cast, della troupe e comparse. La vedremo alla fine del 2021. The Witcher è la serie tv fantasy che si ispira all’omonima saga bestseller. La storia è bellissima. Si tratta di un racconto epico in cui si intrecciano i destini di tre individui nel vasto mondo de Il Continente.

In questo mondo fantastico convivono umani, elfi, witcher, gnomi e mostri. che combattono per sopravvivere. Una realtà davvero surreale e affascinante, dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. Cosa accadrà nelle seconda stagione? Nella seconda stagione, Geralt di Rivia porta Ciri al sicuro, nella sua casa d’infanzia, Kaer Morhen- pensando che Yennefer sia morta durante l’eroica battaglia di Colle Sodde.  Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso delle battaglie che accadono tra le mura del Continente, tra elfi, umani, demoni e re.  La vera minaccia è il misterioso potere dentro di sé.

Nel cast di The Witcher 2 ci saranno Yasen Atour,  che interpreterà Coen,  Agnes Born nel ruolo di Vereena e Paul Bullion che darà il volto a Lambert. Basil Eidenbenz sarà Eskel, Aisha Fabienne Ross il personaggio Lydia e  Kristofer Hivju Nivellen. Mecia Simson avrà il ruolo di Francesca. Kim Bodnia interpreterà invece Vesemir. Nel cast ci saranno anche Adjoa Andoh che interpreterà la sacerdotessa Nenneke, Cassie Clare nel ruolo della maga Phillippa Eilhart e Liz Carr che avrà il ruolo di Fenn.  Graham McTavish sarà Dijkstra, Kevin Doyle il personaggio Ba’lian, Simon Callow nei panni Codringher e Chris Fulton nella parte di Rience.

Back to top button
Privacy