PersonaggiPrimo Piano

Sarah Michelle Gellar protagonista della nuova comedy Hot Pink

La serie Amazon non è ancora confermata. Iniziano intanto le riprese del pilot

Sarah Michelle Gellar torna in tv, ma questa volta non nel ruolo di un ammazza vampiri –  come siamo stati abituati a vederla nella famosa serie cult Buffy. L’attrice, infatti,  sarà la protagonista di una nuova  comedy intitolata Hot Pink, prodotta per Amazon Prime Video. 

Sarah Michelle Gellar girerà il pilot della nuova serie

Sarah Michelle Gellar sarà dunque la protagonista della nuova possibile serie tv Hot Pink. L’attrice girerà, per il momento, il primo episodio pilota.  La trama è tratta da un romanzo intitolato  What Girls Are Made Of,  di Elana K. Arnold, e affronterà un tema femminile. La serie racconterà la complessa realtà vissuta da una giovane donna, una sedicenne che è stata appena lasciata dal suo fidanzato.  Si suppone che l’attrice quarantatreenne non potrà avere il ruolo della ragazza – per motivi d’età –  ma probabilmente rivestirà quello della madre.

La serie Hot Pink è stata ideata e sviluppata  da Elisabeth Holm, già produttrice del film indie Il bambino che è in me – Obvious Child, con protagonista Jenny Slate. Se Amazon deciderà di dare il via libera alla serie tv, quest’ultima si aggiungerà all’offerta di produzioni young adult sulla piattaforma di streaming Prime Video. L’attrice 43enne, Sarah Michelle Gellar, ha in programma altri due nuovi progetti televisivi di FOX,  al momento in fase di pre-produzione. L’attrice è impegnata nella miniserie thriller Sometimes I Lie e la serie dramedy Other People’s Houses – dove interpreterà una mamma influencer.

Sarah Michelle Gellar, dopo Buffy – andato in onda per sette stagioni dal 1997 al 2003 – si è spostata sul cinema ed è tornata in tv solo  con degli show di breve durata, come nel 2013 quando l’attrice era nel cast della serie statunitense The Crazy Ones – comedy con la partecipazione di Robin Williams. Ricordiamo che Sarah Michelle Gellar ha doppiato la voce del personaggio Settima Sorella nella serie animata Star Wars: Rebels, di Disney XD.

Back to top button
Privacy