E’ stato pubblicato il trailer dell’attesissimo film di Andrea de Sica, Non mi uccidere – con Alice Pagani e Rocco Fasano – visibile sul canale ufficiale Youtube della Warner Bros. La pellicola uscirà il 21 aprile 2021 sulla piattaforma Sky Primafila.
Il film di Andrea de Sica è interpretato da un cast di giovani attori, dove i protagonisti sono Alice Pagani e Rocco Fasano. Non mi uccidere è un teen drama, che racconta una storia d’amore impossibile, permeata da tinte horror. Completano il cast Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli e con Giacomo Ferrara, con la partecipazione di Anita Caprioli.
Ma cosa accade nel film Non mi Uccidere? Mirta ama Robin alla follia e lui le promette che sarà amore eterno. Tuttavia, l’amore sfrenato acceca i due protagonisti, che si recano in una cava, con il desiderio di trasgredire. Questa avventura però costa la vita a entrambi. La ragazza si risveglia e non può che sperare che il suo amato Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata, diventando una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Si spaventa. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.
Non mi uccidere è scritto da Gianni Romoli insieme al collettivo GRAMS e dal regista Andrea De Sica. L’opera è liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo – in uscita ad 29 aprile ed edito da SEM Società Editrice Milanese. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Vivo film, prodotto da Marta Donzelli e Gregorio Paonessa, con il sostegno di MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e IDM Alto Adige e Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo. Le musiche originali sono composte da Andrea Farri e Andrea De Sica.
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…
Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…
Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…
Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…