Bridgerton 2, novità per Daphne e il Duca di Hastings nella seconda stagione

Siamo tutti in attesa di Bridgerton 2, la seconda stagione della serie tv Netflix, che potremo vedere forse a dicembre 2021, ma non abbiamo ancora l’ufficialità. Nel frattempo, non mancano chicche e anticipazioni riguardo alle vicende che coinvolgeranno i protagonisti.

Bridgerton 2 anticipazioni: come cambierà l’amore tra Simon e Daphne

Le anticipazioni arrivano direttamente da Adjoa Andoh, l’attrice che nella serie interpreta il ruolo di Lady Danbury. Durante un’intervista, l’attrice ha rivelato che la nuova stagione Bridgerton 2 riserverà molte sorprese per tutti i protagonisti.  Dopo il lieto fine della storia d’amore tra Simon Basset (Regé-Jean Page) e Daphne Bridgerton (Phobe Dynevor) accadrà tra loro qualcosa di nuovo.  La relazione tra i due diventerà intricata. Sappiamo che i due sono sposati e che hanno un bambino, quindi nella seconda stagione ci saranno una serie di dinamiche,  legate proprio a questa svolta nelle loro vite. Vedremo una giovane coppia della nobiltà, che per la prima volta diventano genitori e che dovranno affrontare nuovi equilibri. Simon e Daphne si troveranno anche a dover bilanciare tutto questo non solo tra di loro, ma anche tra le loro famiglie, e la società. Soprattutto perché il Duca Simon si ritroverà a fare il padre, non avendo mai avuto un padre o una madre lui stesso.

La seconda stagione della saga letteraria più vista su Netflix avrà due nuovi protagonisti, Anthony Bridgerton – interpretato da Jonathan Bailey e  Kate Sharma  (Simone Ashley). I due inizialmente si odieranno, ma poi finiranno  per amarsi. Ricordiamo che la serie tv in costume è ispirata a una saga di otto romanzi di Julia Quinn e la seconda stagione è tratta dal romanzo Il visconte che mi amava. Le riprese della seconda stagione di Bridgerton 2 – prodotta da Shondaland – dovrebbero essere già  iniziate,  la sceneggiatura dovrebbe essere completata e la data di uscita si ipotizza entro la fine di quest’anno.

Impostazioni privacy