Sono iniziate ufficialmente le riprese di Being the Ricardos, il nuovo film targato Amazon Studios, con Nicole Kidman e Javier Bardem, diretto da Aaron Sorkin. Il primo ciak è stato dato la scorsa settimana a Los Angeles. Non sappiamo ancora quando il film sarà pronto per il pubblico.
Nicole Kidman e Javier Bardem interpreteranno una coppia storica ovvero Lucille Ball e Desi Arnaz, volti noti della sit-com I Love Lucy (Lucy ed io) degli anni Cinquanta. La storia di Being the Ricardos si svolge nel corso di una settimana di produzione della sitcom. L’arco narrativo del film è dunque di cinque giorni. Il film inizia dalla lettura del copione del lunedì e arriva fino alle riprese della puntata del venerdì, con il pubblico dal vivo. I protagonisti, Lucy e Desi , cercheranno di fingere di essere una coppia perfetta in scena, nascondendo la profonda crisi che minaccia il loro matrimonio e anche la carriera.
Nicole Kidman sarà la protagonista Lucille e l’attore cubano-americano, Javier Bardem, avrà la parte del marito Desi Arnaz. Nicole Kidman, però, non è stata la prima scelta per il film Being the Ricardos. La parte della protagonista, infatti, era stata proposta inizialmente a Cate Blanchett, la quale ha dovuto rinunciare al progetto e tutto ciò ha anche scatenato una polemica online. Nel cast ci sono anche due interpreti della popolare sitcom, J.K. Simmons e Nina Arianda, nei ruoli di William Frawley e Vivian Vance. Alia Shawkat e Jake Lacy saranno Madelyn Pugh e Bob Carroll Jr. Infine, Tony Hale avrà la parte di Jess Oppenheimer, che nel film è produttore e sceneggiatore di I Love Lucy. A completare il cast, John Rubinstein, Linda Levin, Robert Pine e Christopher Denham e Clark Gregg.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…