Torna stasera, 31 marzo, su Canale 5, la seconda puntata di Svegliati Amore mio, ecco le anticipazioni per i più curiosi. La fiction, disponibile anche in streaming su Mediasetplay, è diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Sabrina Ferilli nel ruolo della protagonista. Le puntate saranno in tutto tre e andranno in onda ogni mercoledì.
Nanà – Sabrina Ferilli – è sempre più convinta della sua lotta contro l’acciaieria e cerca di coinvolgere anche le altre donne del paese nella sua missione. L’iniziativa di Nanà attira l’attenzione di un giornalista di cronaca – Stefano Roversi (interpretato da Francesco Venditti) che proporrà di scrivere un articolo sulla vicenda. Accade però qualcosa di inaspettato, nella fabbrica scoppia una grossa esplosione, da cui Sergio – interpretato da Ettore Bassi – riesce a salvarsi. Sergio però litiga violentemente con Mimmo – Francesco Arca – che, oltre ad avergli soffiato il posto di supervisore, si è invaghito fortemente di sua moglie.
Poco dopo il litigio, Mimmo si rifugia su una scogliera, ma cade giù e tutti i sospetti ricadono su Sergio. Sarà stato davvero lui a spingere l’uomo? Oppure si è trattato solo di una trappola per incastrarlo? Nel frattempo, però, Sara (Caterina Sbaraglia) continua a far preoccupare la madre Nanà. La ragazza, infatti, fugge dall’ospedale in cui è ricoverata con Lorenzo – Antonio Avella – che ha rivelato apertamente di avere una cotta per lei. I due giovani vengono però ritrovato al mare, sani e salvi. Ma le preoccupazioni non finiscono. Accade un altro fatto: Sara sviene nel cortile dell’ospedale, ma Lorenzo – che è nelle vicinanze – riesce a chiamare in fretta i soccorsi. Svegliati amore mio va in onda questa sera su Canale 5 alle 21.47, in streaming su Mediasetplay, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Ricordiamo che le puntate di Svegliati amore mio sono tre, la prossima il 7 aprile 2021.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…