Coming SoonPrimo Piano

Transformers 6: in arrivo un nuovo film dei robot giganti

Ecco le novità annunciate dalla produzione

I Transformers ci faranno ancora immergere nelle loro avventure con un nuovo film e ad annunciarlo è la stessa Paramount. Si tratterà di una pellicola indipendente dalla saga che conosciamo tutti noi, che avrà dunque una una trama separata rispetto al resto della storia. Il film è ancora in fase di sviluppo.

Il nuovo film dei Transformers: i dettagli del nuovo progetto

Non sappiamo ancora tutti i dettagli del nuovo progetto e quale sarà la trama se non che il film sarà provvisoriamente intitolato Transformers 6 e previsto in uscita nel 2022. Si tratterà di un prequel animato e di due spin-off live action. Il primo sarà legato al personaggio immaginario Bumblebee e dovrebbe essere ambientato negli anni ’90, mentre l’altro spin-off sarà appunto quello girato da Angel Manuel Soto appena annunciato. A dirigere la pellicola è stato scelto Angel Manuel Soto – già regista di La granja e Twelve – mentre la sceneggiatura è stata affidata a Marco Ramirez – che ha curato anche serie TV come Sons of Anarchy e Daredevil.

Qualche tempo fa, infatti, il produttore della saga dei Transformers, Lorenzo di Bonaventura, aveva accennato alla possibilità di sviluppare proprio due nuovi progetti legati al franchise. Non vediamo l’ora di rivedere i Robot in una nuova avvincente storia e chissà se il destino dell’umanità sarà sempre legato alle loro battaglie. Ricordiamo che il franchise cinematografico dei Transformers è ispirato dai celebri giocattoli popolari negli anni Ottanta. Quest’ultimo è composto da cinque film diretti da Michael Bay, che sono usciti a cavallo tra il 2007 e il 2017 – oltre uno spin-off del 2018, Bumblebee di Travis Knight con protagonista Hailee Steinfeld. Ricordiamo anche che i film dei Transformers hanno ottenuto un grande successo, con un incasso di oltre 4 miliardi di dollari nei suoi sei episodi. Attendiamo, dunque, le prossime novità in arrivo dalla produzione per scoprire tutto sul nuovo film.

Back to top button
Privacy