Serie Tv e Fiction

Bridgerton 2, ricominciate le riprese: “I ragazzi sono tornati”

La seconda stagione di Bridgerton è ufficialmente in lavorazione. La serie Netflix targata Shonda Rhimes, che ripercorre le vicende della nobile famiglia che dà il titolo allo show, è tra le più viste sulla piattaforma. Era dunque doveroso il rinnovo. Basata sui libri di Julia Quinn, pare inoltre che potrebbe seguirne la medesima struttura, dando luogo a otto stagioni (ciascuna per ogni romanzo della saga letteraria).

Come avevamo visto in precedenza, sembra inoltre che la seconda stagione sarà incentrata sul fratello di Daphne Bridgerton, Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Il bel visconte e la sua ricerca di una donna da portare all’altare saranno dunque il filo narrativo principale del nuovo capitolo. Un capitolo che, stando alle ultime foto trapelate in rete, sarebbe già in fase di lavorazione.

Bridgerton 2, iniziate le riprese della nuova stagione: cosa sappiamo

I ragazzi sono tornati“: con queste parole, che accompagnano le foto in questione, Luke Newton ha informato i fan sull’inizio dei lavori per la seconda stagione di Bridgerton. La star, che nello show interpreta Colin, uno dei fratelli di Daphne, ha infatti condiviso alcuni scatti inediti del dietro le quinte, in cui si mostra insieme al “fratello maggiore” Anthony (Jonathan Bailey). Nelle foto si mostra anche insieme all’altro fictional brother, Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

In abiti d’epoca, in pieno gusto ottocentesco (ricordiamo che la serie è ambientata nel periodo della Reggenza Inglese), i giovani rampolli si mostrano in alcuni momenti di pausa dalle riprese. Se nella prima stagione, al centro delle vicende abbiamo trovato Daphne e il bel Duca di Hastings (Regé-Jean Page), il nuovo capitolo di Bridgerton avrà Anthony come protagonista. La stagione trarrà spunto, infatti, da The Viscount Who Loved Me (Il visconte che mi amava), secondo romanzo della saga letteraria. L’interesse per il maggiore dei fratelli Bridgerton sarò rivolto al personaggio di Kate Sheffield.

Gli sceneggiatori hanno tuttavia deciso di caratterizzare la giovane diversamente, rispetto a quanto si legge sulle pagine di Julia Quinn. Per l’occasione, infatti, la ragazza prenderà il nome di Kate Sharma e avrà origini indiane. Come ha riferito People, inoltre, a ricoprire il ruolo sarà Simone Ashley. Sarà dunque lei a far perdere la testa a Anthony Bridgerton.

Condividi
Lorenzo Cosimi

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025