Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic presto attore? “Matilda può insegnarmi”

Attesissimo, soprattutto nella sua prima edizione post-Covid, il Festival di Sanremo 2021 ha debuttato ieri sera su Rai 1. Presentata da Amadeus, la kermesse ha inoltre segnato il debutto di Zlatan Ibrahimović nella veste inedita di co-conduttore. Il celebre attaccante del Milan ha fin da subito “dettato le regole” nel corso della 71esima edizione, prestandosi alle numerose gag insieme al direttore artistico. Il tutto rimanendo fedele al suo stesso personaggio.

Come aveva infatti affermato, poche ore prima di salire sul palco dell’Ariston: “La vera sfida è essere se stessi, solo così si è davvero perfetti“. Insomma, per il calciatore svedese, dopo Sanremo sembrano aprirsi le porte dello spettacolo. In effetti, Ibrahimović ha commentato la sua recente esperienza al di fuori del campo di calcio, mostrando una certa curiosità.

Sanremo 2021, Ibrahimović nel mondo del cinema? Le parole del calciatore

Il calcio è sicuramente al suo primo posto, in ambito professionale. Per questo motivo, infatti, Zlatan Ibrahimović non sarà presente nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Impegnato al Meazza per sostenere la squadra contro l’Udinese, non prenderà dunque parte alla seconda giornata della kermesse.

Tuttavia, nonostante la sua priorità vada indubbiamente sul campo di calcio, l’attaccante del Milan ha parlato anche del mondo del cinema. A chi gli ha infatti domandato se fosse interessato a intraprendere la carriera d’attore, il co-conduttore di Sanremo 2021 ha risposto: “Sono molto curioso, è un altro mondo. In questo mondo del calcio un po’ ti senti attore. È un mondo in cui voglio entrare e vedere se posso conquistarlo come il calcio“. Quella dello sportivo suona come una vera e propria apertura verso il mondo dello spettacolo, al quale pare aver teso la mano. Potremo perciò vedere Ibrahimovic sul grande schermo?

Il calciatore ha anche affermato che, ad aiutarlo, potrebbe intervenire una sua recente collega nel corso del 71esimo Festival di Sanremo: “Matilda può insegnarmi“- ha dichiarato l’attaccante del Milan, riferendosi a Matilda De Angelis. Giovane rivelazione della serata inaugurale, l’attrice potrebbe essere un’ottima insegnante. D’altronde, archiviata l’esperienza di The Undoing al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant, è tra i volti in più rapida ascesa nel nostro paese. Chissà che Ibrahimovic non colga l’occasione.

Impostazioni privacy