PersonaggiPrimo Piano

Hugh Grant si unisce al cast di Dungeons & Dragons: sarà il villain

Il sito Deadline ha riportato la notizia in esclusiva: Hugh Grant sarà il villain nel nuovo Dungeons & Dragons

Già annunciato da diverso tempo, l’atteso adattamento di Dungeons & Dragons si arricchisce di una nuova aggiunta. Stando al sito Deadline, infatti, Hugh Grant entra ufficialmente nel cast. Reduce dal successo di The Undoing, al fianco di Nicole Kidman e dell’ormai lanciatissima Matilda De Angelis, l’attore farà parte del nuovo progetto cinematografico. Oltre a lui, come abbiamo visto, il film assisterà anche alla presenza di Regé-Jean Page, celebre per il suo ruolo in Bridgerton. Il bel Duca di Hastings e l’intramontabile Grant non saranno tuttavia gli unici nomi celebri coinvolti nel progetto.

Hugh Grant sarà il villain nel nuovo adattamento di Dungeons & Dragon

Lodato per la sua interpretazione di Jonathan Fraser in The Undoing, per la quale ha ricevuto la nomination ai Golden Globes e agli Screen Actors Guild Awards, Hugh Grant è pronto a tornare sul set. Il celebre attore britannico sarà infatti il villain nel prossimo adattamento del gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Nel cast della pellicola vedremo anche la giovane Sophia Lillis, che si è fatta notare nel remake del cult dell’horror It.

Scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis, che già avevano curato la sceneggiatura di di Spider-Man: Homecoming, il film ha fatto il colpaccio reclutando Hugh Grant. Oltre alle recenti aggiunte, ricordiamo inoltre che Dungeons & Dragons vanta nel proprio cast anche Chris PineJustice Smith e Michelle Rodriguez, tra gli altri. Scarseggiano, tuttavia, i dettagli relativi alla trama del nuovo reboot. Il celebre gioco di ruolo, inoltre, aveva dato origine, in precedenza, a due adattamenti cinematografici, il primo dei quali vedeva la presenza di Jeremy Irons e Thora Birch.

Hugh Grant sarà dunque il principale villain nella nuova pellicola, che sulla carta promette già grandi numeri. Il film sarà prodotto e finanziato congiuntamente da Paramount ed eOne. Ricordiamo inoltre che Paramount Pictures si occuperà della distribuzione del progetto, ad esclusione dell’Inghilterra e del Canada, in cui il film sarà invece distribuito dalla eOne di Hasbro stessa. Non ci resta perciò che attendere ulteriori aggiornamenti.

Back to top button
Privacy