Primo PianoSerie Tv e Fiction

L’amor fuggente, Luca Argentero in una nuova fiction Rai? Quando esce

Nuovo progetto in cantiere per Luca Argentero? Cosa sappiamo de "L'amor fuggente"

Numerosi sono i progetti in cantiere che la Rai continua, mano a mano, a tirare fuori dal cilindro. Tra tutti, spunta il nome di una nuova fiction, dal titolo ancora provvisorio, che potrebbe veder coinvolti, tra gli altri, Luca Argentero e Matilde Gioli: L’amor fuggente. Tra i volti più noti del piccolo schermo, entrambi si sono fatti apprezzare per le rispettive interpretazioni nella serie Doc – nelle tue mani. Conosciuti per i ruoli di Andrea Fanti e Giulia Giordano, i due adesso potrebbero condividere nuovamente il set grazie alla nuova fiction. Cosa sappiamo su L’amor fuggente.

Luca Argentero e Matilde Gioli di nuovo insieme per una nuova fiction? L’amor fuggente

Le prime indiscrezioni hanno preso piede a partire da metà gennaio. Molti siti hanno infatti riportato la notizia secondo cui Luca Argentero e Matilde Gioli avrebbero preso parte ne L’amor fuggente. La coppia del piccolo schermo, che ha conquistato il pubblico grazie Doc – nelle tue mani, potrebbe dunque riconfermarsi nel nuovo progetto. Il condizionale è, tuttavia, d’obbligo dal momento che le notizie relative alla serie scarseggiano.

Pare dunque che la fiction non vedrà la luce molto presto. Infatti, secondo i primi rumors, le riprese avrebbero dovuto avere inizio a partire da marzo e si sarebbero protratte fino a giugno. Le indiscrezioni più aggiornate, risalenti a febbraio, parlano però di un ulteriore slittamento che avrebbe fatto posticipare il primo ciak de L’amor fuggente in autunno. Il ritardo nell’avvio della produzione risalirebbe alla situazione odierna, che ha costretto molti progetti a rimanere in cantiere, in attesa di tempi migliori. Un altro motivo dovrebbe anche essere riconducibile al fatto Luca Argentero e Matilde Gioli potrebbero riprendere i rispettivi ruoli nella seconda stagione di Doc – nelle tue mani.

La serie ha infatti assistito a un gran successo di pubblico, conquistando ascolti da record che dunque lasciano tranquillamente terreno a un nuovo capitolo. Per quanto riguarda invece il progetto dal titolo provvisorio L’amor fuggente, pare che sarà girato tra Lazio e Toscana. Sembra inoltre che l’occhio della produzione sia caduto su Volterra. Insomma, per ora si parla solo di voci: chissà quando partirà il progetto che vede il nome di Luca Argentero sempre più certo.

Back to top button
Privacy