Emma Watson è al centro del dibattito sui social. L’ex Hermione Granger della saga di Harry Potter, nata dalla penna di J. K. Rowling, avrebbe infatti gettato il web nello sconforto a causa dell’annuncio del suo ritiro dalle scene. Ma la realtà è ben diversa.
Dopo Rupert Grint, ex Ron Weasley, che ha ammesso di non aver visto tutti i film della saga, e Daniel Radcliffe, imbarazzato per la sua performance nei panni del maghetto, anche Emma Watson avrebbe sentenziato. Le sue dichiarazioni, a quanto pare, sono state fraintese. Nelle ultime ore, infatti, l’agente dell’attrice britannica ha categoricamente smentito ciò che molti giornali davano per certo: l’ex enfant prodige non ha intenzione di ritirarsi. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore.
Momenti di agitazione nella giornata di ieri giovedì 25 febbraio. Oltre alla notizia di Lady Gaga a Roma per le riprese di Gucci, un altro evento è balzato tra le tendenze sui social. Stiamo parlando dell’addio di Emma Watson dalle scene. L’ex Hermione Granger, che abbiamo potuto ammirare anche ne La bella e la bestia e, più recentemente, in Piccole donne, sembrerebbe pronta a salutare il set. O almeno questo è ciò che i tabloid davano per certo, perché l’attrice britannica non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo lavoro.
Il tutto avrebbe avuto origine da presunte dichiarazioni di Emma Watson, intenzionata a “mandare in letargo la propria carriera“. Come spesso accade, basta una parola fuori posto per scatenare le voci più assurde: motivo per cui, nella scorsa giornata, l’interprete inglese si è trovata al centro delle polemiche. A smentire categoricamente le voci circa un imminente ritiro, tuttavia, è intervenuta una voce vicina alla celebrità. Jason Weinberg, suo agente, ha infatti deciso di mettere la parola fine alla questione, tranquillizzando tutti: “Gli account social di Emma sono inattivi, ma la sua carriera non lo è“- ha fatto sapere, smentendo ciò che i tabloid avevano scritto nelle ultime ore. I fan di Emma Watson possono dunque tirare un sospiro di sollievo: nessun ritiro all’orizzonte per l’indimenticata Hermione Granger.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…