Emma Watson si ritira dalle scene? L’agente della star fa chiarezza

Emma Watson è al centro del dibattito sui social. L’ex Hermione Granger della saga di Harry Potter, nata dalla penna di J. K. Rowling, avrebbe infatti gettato il web nello sconforto a causa dell’annuncio del suo ritiro dalle scene. Ma la realtà è ben diversa.

Dopo Rupert Grint, ex Ron Weasley, che ha ammesso di non aver visto tutti i film della saga, e Daniel Radcliffe, imbarazzato per la sua performance nei panni del maghetto, anche Emma Watson avrebbe sentenziato. Le sue dichiarazioni, a quanto pare, sono state fraintese. Nelle ultime ore, infatti, l’agente dell’attrice britannica ha categoricamente smentito ciò che molti giornali davano per certo: l’ex enfant prodige non ha intenzione di ritirarsi. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore.

Emma Watson, addio alla recitazione? L’agente smentisce la notizia

Momenti di agitazione nella giornata di ieri giovedì 25 febbraio. Oltre alla notizia di Lady Gaga a Roma per le riprese di Gucci, un altro evento è balzato tra le tendenze sui social. Stiamo parlando dell’addio di Emma Watson dalle scene. L’ex Hermione Granger, che abbiamo potuto ammirare anche ne La bella e la bestia e, più recentemente, in Piccole donne, sembrerebbe pronta a salutare il set. O almeno questo è ciò che i tabloid davano per certo, perché l’attrice britannica non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo lavoro.

Il tutto avrebbe avuto origine da presunte dichiarazioni di Emma Watson, intenzionata a “mandare in letargo la propria carriera“. Come spesso accade, basta una parola fuori posto per scatenare le voci più assurde: motivo per cui, nella scorsa giornata, l’interprete inglese si è trovata al centro delle polemiche. A smentire categoricamente le voci circa un imminente ritiro, tuttavia, è intervenuta una voce vicina alla celebrità. Jason Weinberg, suo agente, ha infatti deciso di mettere la parola fine alla questione, tranquillizzando tutti: “Gli account social di Emma sono inattivi, ma la sua carriera non lo è“- ha fatto sapere, smentendo ciò che i tabloid avevano scritto nelle ultime ore. I fan di Emma Watson possono dunque tirare un sospiro di sollievo: nessun ritiro all’orizzonte per l’indimenticata Hermione Granger.

Impostazioni privacy