Primo PianoSerie Tv e Fiction

Fino all’ultimo battito, quando uscirà la fiction con Bianca Guaccero

Bianca Guaccero in una nuova fiction Rai: in arrivo "Fino all'ultimo battito"

Tra i progetti messi in cantiere in casa Rai uno dei più attesi è senza dubbio Fino all’ultimo battito. Si tratta di una nuova fiction che vedrà nel proprio cast Bianca Guaccero. Fra i volti più noti del piccolo schermo, oltre che per le numerose serie tv l’attrice deve la sua fama al programma Detto Fatto, che l’ha vista nel ruolo di conduttrice nelle ultime tre edizioni. Inizialmente presentata come Il medico della mala, l’attesa avventura a episodi vedrà dunque Bianca Guaccero svestire i panni di presentatrice per calarsi nella nuova storia.

Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero nella nuova fiction: data e cast

Il tutto risale all’estate scorsa, quando il 27 agosto Bianca Guaccero aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritraeva all’opera. Sebbene non avesse precisato che si trattasse di Fino all’ultimo battito, la didascalia era eloquente di per sé: “Stiamo preparando un nuovo progetto per voi.. felice di tornare sul set…per una nuova serie per @raiunofficiall Stanno per cominciare le riprese… stay tuned!

Pare che il “nuovo progetto” in questione fosse proprio la serie, targata Casanova Multimedia. Ma non è tutto: sono trapelati infatti alcuni nomi che dovrebbero prendere parte alla fiction. Molti siti hanno infatti riportato che, oltre a Bianca Guaccero, in Fino all’ultimo battito potremo vedere anche Marco Bocci. Reduce dal successo di Made in italy, l’attore potrebbe dunque affiancare la celebre conduttrice di Detto Fatto nel nuovo progetto Rai. Il suo, comunque, non è l’unico nome che è stato fatto. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la produzione è riuscita ad aggiungere nel cast anche altri due volti noti nel panorama italiano: stiamo parlando di Violante Placido e Loretta Goggi.

Diretta da Cinzia TH Torrini, non abbiamo ancora una data certa sull’uscita di Fino all’ultimo battito. Sappiamo tuttavia che le riprese hanno luogo in Puglia, in particolare dal 25 gennaio 2021 il set si è spostato nell’ospedale leccese. Presumibilmente, se tutto dovesse procedere secondo i tempi stabiliti, la fiction con Bianca Guaccero potrebbe debuttare in televisione a partire dal prossimo autunno. Non ci resta, perciò, che attendere.

Back to top button
Privacy