Disney+, debutta il canale Star sulla piattaforma: nuovi film e serie tv in arrivo

Annunciato da tempo, è arrivato Star su Disney+. Con il fine di rendere l’esperienza degli abbonati ancora più completa e diversificata, sulla piattaforma di streaming video è approdato il nuovo canale. In arrivo domani martedì 23 febbraio, il servizio porta con sé numerose novità, che arricchiscono sempre di più il catalogo. Esplosa di recente grazie a WandaVision, da poco incoronata la serie più popolare al mondo, Disney+ non teme dunque il confronto con gli altri competitor. E con Star, anzi, saranno le altre piattaforme a dover tremare.

Disney+, Star è il nuovo canale sulla piattaforma: novità in arrivo

Grazie al nuovo canale, Disney+ si apre verso un nuovo target. In tal senso, infatti, Star offre ulteriori contenuti indirizzati a un pubblico più adulto. Tra contenuti originali e prodotti cult, la nuova estensione della piattaforma fa scintille sulla carta, offrendo un catalogo pronto a intrattenere gli utenti.

Al lancio, infatti, su Star saranno disponibili ben 249 film, 42 serie televisive e 5 serie originali. Il catalogo sarà inoltre costantemente aggiornato, grazie ai titoli provenienti dagli Studios creativi appartenenti al colosso Disney. Visibile già dalle ore 9:00, accedendo attraverso Disney+, da domani faranno dunque il loro debutto in Italia, il thriller Big Sky. A questo si aggiungerà la serie teen drama Love, Victor, spin-off del film per adolescenti Love, Simon. Oltre a loro, sul catalogo compariranno Solar Opposites e il noir The Godfather of Harlem.

Oltre ai prodotti originali, il servizio presente su Disney+ vedrà anche numerosi contenuti cult che, negli scorsi anni, hanno riscontrato un enorme successo. Tra di essi, su Star compariranno le 16 stagioni Grey’s Anatomy. In aggiunta al medical drama, vedremo anche Buffy – l’ammazzavampiri, Lost, I Griffin e X-Files. Tra i film, invece, non possiamo non menzionare, Il Diavolo veste Prada, di cui recentemente Anne Hathaway ha rivelato un insolito retroscena, Pretty Woman, Braveheart – Cuore impavido, Titanic e Mulin Rouge! Insomma, a metà tra tradizione e innovazione, il nuovo canale di Disney+ è pronto a intrattenere al meglio i propri utenti.

Impostazioni privacy