I Fantastici 4, Jennifer Lawrence sarà la Donna Invisibile in un nuovo reboot?

Da quando l’annuncio di un nuovo film incentrato su I Fantastici 4 ha fatto la sua comparsa sui social, il web è letteralmente impazzito. I supereroi dell’Universo Marvel, che già erano stati portati al cinema nel 2005 e nel 2007, oltre al reboot del 2015, sono pronti a tornare sul grande schermo. In tal senso, già sono partiti i pronostici su chi rivestirà i panni dei celebri personaggi. Tra tutti, infatti, è trapelato il nome di Jennifer Lawrence. L’attrice Premio Oscar, definita tra le migliori della sua generazione, potrebbe dunque ricoprire il ruolo della Donna Invisibile.

I Fantastici 4, Jennifer Lawrence la prossima Donna Invisibile? Il rumor impazza sul web

Già alle prese con l’attesissimo Don’t Look Up, Jennifer Lawrence non è nuova all’Universo Marvel. L’attrice ha infatti ricoperto il ruolo di Mystica nella tetralogia dei prequel dedicata agli X-Men. Tuttavia, stando a un rumor non ancora confermato, l’attrice si sarebbe diretta in Australia per unirsi al cast del reboot de I Fantastici 4.

A lanciare l’indiscrezione è stato l’australiano Daily Telegraph. Secondo quanto riportato dal giornale, l’interprete Premio Oscar si troverebbe attualmente nel paese, pronta a ricoprire il ruolo di Susan “Sue” Storm, la  Donna Invisibile. Personaggio già interpretato, in precedenza, da Jessica Alba nei primi due film e, successivamente, da Kate Mara nel primo reboot, è tra i supereroi Marvel più conosciuti. Insieme a Mr. Fantastic, la Torcia Umana e la Cosa, forma il celebre gruppo de I Fantastici 4.

La notizia, tuttavia, è da prendere con le pinze dal momento che la Lawrence stessa è impegnata sul set di Don’t Look Up, insieme a Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Timothée Chalamet, tra gli altri. Nel frattempo, la “Terra dei Canguri” sta già ospitando la produzione di un altro attesissimo film del MCU: stiamo ovviamente parlando del quarto capitolo della saga di Thor, Love and Thunder. Insomma, sfortunatamente si tratta ancora solo di una voce ma c’è da ammettere che, se si rivelasse fondata, il nuovo reboot de I Fantastici 4 partirebbe già con il piede giusto.

Impostazioni privacy