Vanessa Incontrada protagonista della nuova serie tv di Canale 5

Tra i volti più amati del piccolo schermo italiano, Vanessa Incontrada tornerà con una nuova fiction. Attrice e showgirl cresciuta tra Spagna e Follonica, deve la sua fama al ruolo di conduttrice di Zelig, in coppia con Claudio Bisio. I due hanno infatti presentato lo show insieme dal 2004 al 2010, su Canale 5, divenendo tra i nomi di punta della rete Mediaset. Ed è proprio su Canale 5 che la nuova serie andrà in onda.

Vanessa Incontrada, presto con una nuova fiction su Canale 5: cosa sappiamo

In contemporanea al ruolo di presentatrice, Vanessa Incontrada ha portato avanti la carriera di attrice, sia sul piccolo che sul grande schermo. Dopo l’esperienza di Zelig, il suo è divenuto uno dei volti più ricorrenti di Canale 5 e, in seguito, di Rai 1 grazie a fiction di successo come I cerchi nell’acqua e Non dirlo al mio capo.

La showgirl è ora pronta a tornare con una nuova avventura a puntate per il piccolo schermo, che andrà in onda proprio sulla rete Mediaset. Ambientata ad Arezzo, la nuova fiction sarà prodotta dalla Banijay Studios Italy. Società presieduta da Paolo Bassetti, appartiene al gruppo francese Banijay che ha acquistato la Endemol. La città toscana farà perciò da sfondo per il ritorno di Vanessa Incontrada sul piccolo schermo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Marcello Comanducci, presidente di Arezzo InTour, attraverso un concitato post sulla sua pagina Facebook.

Finalmente possiamo darvi un’anteprima bomba … Arezzo sarà la location della prossima serie tv di punta di mediaset trasmessa in prima serata su canale 5, con protagonista Vanessa Incontrada !!!! . La serie sarà ambientata proprio ad Arezzo e vedrà la troupe girare per più di due mesi“- ha così scritto Comanducci, affermando, inoltre, che il progetto contribuirà a dare grande visibilità al comune toscano, incentivando maggiormente il turismo.

Per quanto riguarda la trama, non ci sono ancora dettagli a riguardo. Tuttavia, pare che le riprese dureranno per un periodo approssimativo di circa due mesi e, stando a quanto annunciato in precedenza dalla Banijay Studios Italy, il ritorno di Vanessa Incontrada potrebbe avvenire già a settembre 2021. Anche se, in tempi di emergenza sanitaria, il rischio di slittare ulteriormente esiste.

Impostazioni privacy