“Buongiorno mamma”: la nuova serie con Raoul Bova arriva su Canale 5

A seguito dell’emergenza sanitaria, molte produzioni sono slittate, comportando un ritardo nell’uscita di nuovi contenuti. Negli scorsi mesi, tuttavia, pare che qualcosa si sia mosso, tant’è che sono in procinto di uscire nuove fiction. Oltre a Svegliati amore mio, con Sabrina Ferilli, Canale 5 assisterà al ritorno di un altro volto noto del piccolo schermo: Raoul Bova. L’attore romano sarà infatti protagonista di una nuova serie, Buongiorno mamma. Per un totale di dodici puntate, la serie potrebbe arrivare in televisione già a partire da aprile.

Raoul Bova protagonista di Buongiorno mamma: quando esce la nuova fiction

Raoul Bova è pronto a tornare con un nuovo progetto televisivo. Prodotta da Lux Vide, Buongiorno mamma segna il ritorno dell’attore romano davanti la macchina da presa. La fiction seguirà le vicende di una famiglia, nel corso degli anni, a partire dall’ultimo decennio del secolo scorso. Il protagonista sarà Guido Borghi (Bova) di cui si segue la storia che si sviluppa in un arco temporale di trent’anni.

Dal primo incontro con Anna, che poi diventerà sua moglie, fino ai giorni nostri, la serie seguirà la sua storia personale e professionale. Divenuto preside, con la compagna di vita avrà quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Tuttavia, i successi dell’uomo troveranno spazio anche a grandi dolori: da ormai dieci anni, infatti, la moglie è bloccata su un letto d’ospedale in coma, a seguito di un incidente. Sole, terzogenita, ha risentito molto di ciò dovendo imparare fin dalla tenera età a badare a se stessa. Tuttavia, la ragazza rimarrà incinta di Federico, il bullo della scuola. Insomma, un dramma in cui Raoul Bova sarà la figura centrale.

Oltre all’attore romano, Buongiorno mamma si avvale di un cast non indifferente. Nella fiction prenderanno parte, infatti, Maria Chiara Giannetta, tra gli attori di punta di Don Matteo. Insieme a lei, Beatrice Arnera, conosciuta per il suo lavoro in Un passo dal cielo. La serie lascerà spazio anche per Serena Autieri, Matteo Oscar Giuggioli, Elena Funari, Ginevra Francesconi e Marco Bartocci. Non ci resta dunque che aspettare per vedere il nuovo lavoro che avrà come protagonista Raoul Bova.

Impostazioni privacy