Primo PianoSerie Tv e Fiction

Sabrina Ferilli, presto in una nuova fiction su Canale 5: “Svegliati amore mio”

Dopo l'Amore strappato, Sabrina Ferilli è pronta a tornare con una nuova fiction: di cosa parla "Svegliati amore mio"

Prosegue questa sera, in prima serata su Canale 5, la miniserie L’amore strappato. La fiction con Sabrina Ferilli e Enzo Decaro era già andata in onda tra marzo e aprile 2019. Nonostante sia in replica, lo show continua a riscuotere ampi consensi di pubblico. Tuttavia, l’attrice romana tornerà presto sulla rete Mediaset con una nuova serie, diretta, anche in questa occasione, da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. È in arrivo, infatti, Svegliati amore mio, che a aprile potremo vedere su Canale 5. Ecco cosa sappiamo della nuova fiction con Sabrina Ferilli.

Svegliati amore mio, la nuova fiction con Sabrina Ferilli in arrivo su Canale 5: cosa sappiamo

Tra i volti più noti del piccolo schermo nostrano, Sabrina Ferilli è tra le interpreti più richieste delle fiction Mediaset. A riprova di ciò, infatti, l’attrice romana tornerà su Canale 5 con una nuova avventura a puntate. Il progetto riconfermerà il sodalizio artistico stretto, in occasione de L’amore strappato, con Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Svegliati amore mio, questo il nome del nuovo programma, è in arrivo sugli schermi televisivi a partire da aprile 2021. Girata a Roma e in zone limitrofe, la serie è ambientata nei primi anni 2000 in una località non meglio precisata del centro-sud. Protagonista sarà Sabrina Ferilli, nei panni di Nanà, donna dalla vita felice e spensierata. La sua serenità, tuttavia, sarà distrutta da un tragico evento: Sara (Caterina Sbaraglia), la giovane figlia, si ammalerà di leucemia e finirà in coma. Un fulmine a ciel sereno che, dopo un periodo di smarrimento, porterà Nanà a reagire e a iniziare una battaglia contro l’acciaieria, il mostro colpevole, secondo lei, di aver fatto ammalare la figlia.

Di genere drammatico, anche in questo caso la fiction si presta a una tematica di denuncia civile, a cui Sabrina Ferilli ha deciso di prestare il proprio volto. Prodotta da Fabula Pictures, la serie si avvale anche della partecipazione di Ettore Bassi, nei panni di Sandro, marito di Nanà. Nel cast, inoltre, potremo vedere anche Francesco Venditti e Francesco Arca. Non si sa ancora la data precisa, tuttavia pare che la Svegliati amore mio su Canale 5 in prima serata verso aprile.

Back to top button