Primo PianoUltimissime

Regé-Jean Page di Bridgerton nel cast di Dungeons & Dragons

Svestiti il panni del duca di Hastings di Bridgerton, Regé-Jean Page entra nel cast del nuovo film

Reduce dal successo di Bridgerton, Regé-Jean Page è tra i volti più promettenti degli ultimi tempi. Il bel duca di Hastings, ruolo per il quale ha ricevuto la nomination agli Screen Actors Guild Awards 2021 come miglior attore in una serie drammatica, continua a racimolare successi. Ultimo, in ordine cronologico, un nuovo film che lo vedrà nel cast. L’attore 31enne farà parte infatti del nuovo adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons.

Regé-Jean Page entra nel cast di Dungeons & Dragons: ufficiale

Già da quando Bridgerton, lo scorso 25 dicembre, aveva fatto il suo ingresso su Netflix, Regé-Jean Page si era fatto notare. L’attore britannico sembra inoltre aver convinto la critica, ricevendo una nomination individuale in occasione degli Screen Actors Guild Awards 2021. Sempre più lanciato nel panorama dell’audiovisivo, l’interprete si aggiunge ufficialmente al cast dell’attesissimo Dungeons & Dragons. Scritto e diretto Jonathan Goldstein e John Francis, i due sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, il film vanta un cast d’eccezione.

Oltre a Regé-Jean Page, infatti, nella pellicola troveremo anche Chris Pine, Justice Smith e Michelle Rodriguez, tra gli altri. Si tratta di un nuovo reboot ispirato all’omonimo gioco di ruolo fantasy, che già in passato aveva dato origine a due pellicole, la prima delle quali con Jeremy Irons. Questa versione di Dungeons & Dragons sarà prodotta e finanziata da eOne di Hasbro insieme alla Paramount Pictures, che si occuperà anche della distribuzione della pellicola (a esclusione dell’Inghilterra e Canada, in cui sarò sistribuito dalla stessa eOne).

Non ci sono ancora notizie riguardo la trama. Il film, tuttavia, sarà per Regé-Jean Page un buon trampolino di lancio per il grande schermo, consolidando il successo dell’attore britannico. Nel frattempo, l’amato duca di Hastings è atteso questo weekend come ospite al Saturday Night Live. Lo storico programma statunitense permetterà ai fan di vederlo in un’inedita veste comica, svestendo dunque i panni del nobiluomo inglese di Bridgerton. A ciò si aggiunge una voce, ancora non confermata, circa un suo coinvolgimento in Black Panther II, come protagonista. Insomma, è periodo d’oro per Regé-Jean Page.

Back to top button