Laura Chiatti su “Addio al nubilato”: “Bacio una ragazza senza imbarazzo”

A circa una settimana dal debutto su Amazon Prime Video, che avverrà il 24 febbraio, Addio al nubilato continua suscitare la curiosità di tutti. Come abbiamo visto, il progetto vedrà un cast tutto al femminile composto da Laura ChiattiChiara FranciniAntonia Liskova e Jun Ichikawa. Proprio Laura Chiatti, recentemente, è tornata a parlare del film. In un’intervista al Corriere della Sera, oltre a rivelare dettagli importanti, l’attrice 38enne ha parlato di una scena in particolare, nella quale ha baciato una ragazza. Ecco le sue parole.

Laura Chiatti e quella scena di Addio al nubilato: “Bacio una ragazza

Addio al nubilato, basato sull’omonima pièce teatrale, è scritto e diretto da Francesco Apolloni. Prossima aggiunta nel catalogo Amazon Prime Video, il film ha già catturato l’attenzione di tutti. Merito di ciò dipende, sicuramente, anche dall’ultima intervista che Laura Chiatti ha rilasciato per il Corriere della Sera. L’attrice 38enne ha infatti rivelato alcuni particolari relativi al suo personaggio. La pellicola segue le vicende di quattro donne, amiche da una vita, che si ritroveranno alla vigilia del matrimonio di una di loro. Quest’ultima, tuttavia, non si farà trovare dando avvio a un’insolita caccia al tesoro che coinvolgerà tutte e quattro.

Nell’intervista, Laura Chiatti ha parlato del suo addio al nubilato, definendolo “meraviglioso” e “doloroso” allo stesso tempo. L’attrice, infatti, era incinta del primo figlio ma, a causa di alcuni problemi, dovette stare a letto. Per questo motivo, le amiche le organizzarono una festa a sorpresa nel giardino del paesino in Umbria, in cui era cresciuta.

Dopo il racconto, l’interprete 38enne ha parlato del film, a breve su Prime Video, parlando del suo personaggio. “Sono una fotografa con uno stile che va di moda: i soggetti di vent’anni prima, li ritrae vent’anni dopo nella stessa posa. Mi adopero per riunire il gruppo, faccio da paciere ed ho una sessualità fluida“- ha rivelato Laura Chiatti sulle pagine del giornale. Proprio riguardo quest’ultima affermazione, l’attrice ha raccontato di una scena in particolare, nella quale ha baciato una ragazza.

Nel film, infatti, il suo personaggio è impegnato in una relazione con un’altra donna. A tal proposito, l’interprete ha ricordato le sensazioni provate durante le scene in cui si baciavano: “Questo tipo di scene devono essere funzionali. Nel film bacio la ragazza e non ho avuto alcun tipo di imbarazzo, lo devo riportare in modo reale ma fingendo. L’imbarazzo è solo in quello, più che nel mostrare il mio corpo“- ha infatti raccontato Laura Chiatti. Non ci resta dunque che aspettare il 24 febbraio.

 

Impostazioni privacy