Mr. & Mrs. Smith diventerà una serie per Amazon Prime Video con Phoebe Waller-Bridge

Mr. & Mrs. Smith è stato uno dei film più celebri del 2005. La pellicola, grande successo commerciale, ha visto sul grande schermo una delle (ormai ex) coppie più famose del cinema: Brad Pitt e Angelina Jolie. Proprio in occasione delle riprese, tra i due iniziò una storia d’amore, terminata in seguito nel 2016.

A distanza di sedici anni dall’uscita, ora il film diventerà una serie per Amazon Prime Video. A ricoprire i ruoli, in precedenza appartenuti ai due divi hollywoodiani, troveremo Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover. I due, che si sono distinti rispettivamente per Fleabag e Atlanta, saranno anche co-ideatori del progetto. Vediamo dunque cosa aspettarci da questa nuova versione di Mr. & Mrs. Smith.

Mr. & Mrs. Smith, il film con Brad Pitt e Angelina Jolie diventerà una serie per Prime Video

Diretta nel 2005, la pellicola di Doug Liman aveva come protagonisti i coniugi Smith, due assassini in incognito che, a causa del loro lavoro, si ritrovano a doversi uccidere a vicenda. Grazie alle geniali menti di Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover, Mr. & Mrs. Smith diventerà un’avventura a puntate, targata Amazon Prime Video.

Ad unirsi al duo, che già sulla carta sembra fare faville, potremmo vedere anche Francesca Sloane di Fargo, come showrunner. Non è la prima volta che si cerca di basare una serie televisiva sulla pellicola del 2005. Già nel 2007, infatti, la ABC aveva pensato ad alcuni episodi, contattando Martin Henderson e Jordana Brewster. In quell’occasione, però, il progetto non andò in porto. Ora, grazie alla squadra messa su da Amazon Prime Video, la serie su Mr. & Mrs. Smith sarà realtà.

A esprimersi in merito al progetto è intervenuta anche la presidente di Amazon Studios, Jennifer Salke, dichiarandosi soddisfatta per il gruppo messo insieme. “Donald e Phoebe sono due dei creativi e artisti di maggior talento al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico mondiale, avere queste due forze della natura collaborare come un potente team creativo“- ha infatti ammesso Salke, riservando parole lusinghiere anche verso Francesca Sloane. Insomma, sebbene i dettagli siano ancora esigui, le premesse alla base sembrano ottime. Non ci resta che aspettare per assistere alla nuova versione di Mr. & Mrs. Smith.

Impostazioni privacy