Il commissario Ricciardi, Livia ritorna nella puntata di stasera 8 febbraio

Proseguono le vicende de Il commissario Ricciardi. L’ufficiale, interpretato da Lino Guanciale, si troverà ad affrontare un nuovo caso nella puntata che andrà in onda stasera in prima serata su Rai 1. La fiction, nata dalla penna di Maurizio De Giovanni, continua a riscuotere ampi consensi, come è possibile notare dai dati Auditel. La serie, infatti, ha sfiorato i 6 milioni di spettatori, divenendo lo show più seguito del lunedì sera.

Incentrata sulle indagini condotte dal protagonista, la storia assume tinte paranormali a causa del “Dono” che lui possiede. L’uomo ha ereditato dalla madre la facoltà di vedere i fantasmi di persone morte in maniera violenta, vivendo i loro ultimi istanti di vita. Scopriamo dunque cosa accadrà nella nuova puntata de Il commissario Ricciardi.

Il commissario Ricciardi, anticipazioni della puntata di stasera 8 febbraio

Per la regia di Alessandro D’Alatri, Il commissario Ricciardi è frutto della co-produzione di Rai Fiction e Clemart srl. Oltre alla scrittura di De Giovanni, già autore di Mina Settembre, la fiction può fare affidamento anche a un cast stellare. Lino Guanciale, Antonio MiloEnrico Ianniello Serena Iansiti sono solo alcuni dei nomi che possiamo ritrovare nello show. Vediamo dunque cosa accadrà nel terzo episodio, intitolato Il posto di ognuno.

Nella scorsa puntata, il commissario Ricciardi ha dovuto indagare sulla tragica morte di Carmela Calise, una cartomante-usuraia. Una serie di eventi, tuttavia, lo ha portato a incontrarsi, per la prima volta dall’inizio della fiction, con la timida vicina Enrica, di cui è segretamente innamorato. Nell’episodio che andrà in onda stasera, proseguirà l’avvicinamento tra i due, sebbene un ostacolo si paleserà all’orizzonte. A insidiarsi tra l’impacciata Enrica e l’ufficiale sarà infatti Livia, l’affascinante vedova Vezzi, intenzionata a conquistare il commissario Ricciardi, ad ogni costo.

Nel frattempo, le indagini del protagonista andranno avanti. L’uomo, infatti, si troverà di fronte a un nuovo caso da risolvere: la morte, avvenuta in circostanze misteriose, della duchessa di Camparino. La tragica scomparsa della nobildonna lascerà spazio a numerosi dubbi, mettendo il commissario Ricciardi dinanzi a uno dei casi più complessi che gli siano mai capitati. Questo e molto altro stasera in prima serata su Rai 1.

Impostazioni privacy