Primo PianoUltimissime

Jennifer Lawrence ferita sul set: interrotte le riprese di “Don’t Look Up” con DiCaprio

Attimi di panico sul set di "Don't Look Up", a causa di un'incidente che ha visto coinvolta Jennifer Lawrence

Tra i progetti più attesi dell’anno, Don’t Look Up continua a far parlare di sé. Il film, che vanta un cast stellare da far impallidire chiunque, come annunciato, verrà rilasciato su Netflix. Ancora non si sa molto riguardo un’eventuale data, tuttavia pare che potrebbe slittare ulteriormente. Nelle ultime ore, infatti, la produzione ha dovuto confrontarsi con un incidente di percorso che ha visto coinvolta Jennifer Lawrence. L’attrice Premio Oscar è stata vittima di un infortunio, durante le riprese, motivo per cui il set è stato momentaneamente bloccato.

Jennifer Lawrence, incidente durante le riprese di Don’t Look Up: come sta ora

Attimi di terrore sul set di Don’t Look Up. La produzione, che vedrà i Premi Oscar Meryl Streep, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, oltre a Timothée Chalamet e Ariana Grande, è stata sospesa. A comportare la decisione sofferta è stato l’incidente che ha coinvolto Jennifer Lawrence. L’attrice, che ha vinto la prestigiosa statuetta nel 2013 per Il lato positivo (Silver Linings Playbook), ha infatti riportato alcune ferite. Il tutto dopo un’esplosione di vetro non andata come previsto. Fortunatamente, l’entità del danno è stata lieve e le condizioni dell’interprete non destano preoccupazione.

Il fatto avrebbe avuto luogo durante una ripresa con il collega Timothée Chalamet. TMZ ha infatti provato a ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, affermando che, nel corso della scena, uno stunt le avrebbe inavvertitamente causato un taglio sulla palpebra. Ad ora la situazione sembra essersi risolta, tuttavia, in quell’occasione ha suscitato grande preoccupazione. Oltre che per la vicinanza all’occhio, la ferita non “smetteva di sanguinare“, allarmando l’intera macchina produttiva. Fortunatamente, come riferisce ora l’Hollywood Reporter, pare che  Jennifer Lawrence stia bene e sia già pronta a ritornare sul set a partire da lunedì stesso.

Le riprese hanno dunque subito un’interruzione di pochi giorni, ma, già dall’inizio della prossima settimana, potrebbero ripartire. Scritto e diretto da Adam McKay, Don’t Look Up vede Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel ruolo di due astronomi che cercheranno di avvertire l’umanità dell’imminente impatto di un asteroide sulla Terra. Con un cast stellare, è sicuramente tra le uscite più attese di Netflix.

Back to top button