Made in Italy, Irene e Davide insieme nell’ultima puntata in onda stasera su Canale 5

In onda stasera la quarta e ultima puntata di Made in Italy. La miniserie evento di Canale 5, che ha ripercorso la nascita del prêt-à-porter italiano, è giunta ormai al termine. Nonostante avesse già debuttato su Amazon Prime Video, la fiction ha ricevuto ascolti notevoli, motivo per cui si vocifera che potrebbe tornare per una seconda stagione. Molte anche le voci autorevoli che si sono complimentate, tra cui emerge quella di Giorgio Armani in persona. Vediamo dunque cosa dovremo aspettarci per l’ultima puntata, in onda stasera 3 febbraio in prima serata.

Made in Italy, anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera 3 febbraio

Impreziosita da un cast stellare, tra cui figurano Greta Ferro, Margherita Buy, Marco Bocci e Raoul Bova, tra gli altri, Made in Italy ha conquistato tutti. Nel corso della puntata precedente, la giovane Irene ha finalmente passato l’ultimo esame per diventare giornalista. Rita ha deciso di metterla alla prova, facendole incontrare Giorgio Armani. La protagonista si è rivelata all’altezza del compito, conquistando la fiducia dello stilista. In seguito, la giovane ha fatto la conoscenza di Davide Frangi, il quale l’ha aiutata in una situazione difficile. Tuttavia, per Irene le cose si sono messe male: dopo che Valentino ha rifiutato di incontrarla, si è trovata sfrattata dalla propria abitazione insieme a Monica.

Nella puntata di Made in Italy, in onda stasera su Canale 5, Irene parteciperà all’evento Idea Como. Proprio qui incontrerà nuovamente il bel Davide Frangi, che la inviterà a cena. I due finiranno a trascorrere il resto della serata in un hotel a Bellagio. Nel frattempo, Monica ha trovato un altro appartamento in affitto e comincerà una frequentazione con Diego, figlio della padrona di casa.

Intanto, una notizia è pronta a sconvolgere la redazione di Appeal: Nava e Ludovica, infatti, abbandoneranno la rivista per fondarne una concorrente, Fascino. Frattini, inoltre, rivelerà a Rita di essere gravemente malato e di volere lei come direttrice di Appeal. La redattrice senior si troverà dunque a dover prendere le redini del magazine, sempre più vicino al baratro. Fortunatamente, Irene riuscirà a salvare la situazione: volerà a New York, per l’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci. Qui troverà i fotografi più alla moda, riportando la rivista ai suoi fasti. Questo e molto altro nella puntata di Made in Italy in onda stasera.

Impostazioni privacy