Addio al nubilato, Laura Chiatti e Chiara Francini nella commedia tutta al femminile per Prime Video

In arrivo su Prime Video una nuova commedia, tutta al femminile. Addio al nubilato, questo il titolo, debutterà il prossimo 24 febbraio sulla piattaforma di streaming video. Il film, scritto e diretto da Francesco Apolloni, si basa sull’omonima pièce teatrale e vede al centro delle sue vicende quattro amiche. Le protagoniste riceveranno l’invito da una loro amica, sul luogo in cui si dovrà festeggiare la vigilia delle nozze, ma non si farà trovare. Per le quattro inizierà dunque una rocambolesca “caccia al tesoro”, sulle tracce della futura sposa.

Con un cast impreziosito dalla presenza di Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa, Addio al nubilato si preannuncia già un film da non perdere. Vediamo cosa dovremo aspettarci dalla nuova commedia targata Prime Video.

Addio al nubilato, a metà tra Le amiche della sposa e Una notte da leoni: cosa dovremo aspettarci

La notte prima delle nozze, cinque donne (di cui una non si trova) pronte a divertirsi e un cast degno di nota: tutto questo e molto altro in Addio al nubilato. La nuova commedia italiana, che debutterà su Amazon Prime Video a partire dal 24 febbraio, ha tutte le carte in regola per diventare un successo. Prodotta da Minerva Pictures, in collaborazione con Rai Cinema e la piattaforma di streaming video, la pellicola vedrà anche Antonia Fotaras ed Emma Lió.

A metà strada tra l’umorismo dissacrante de Le amiche della sposa e le rocambolesche vicende di Una notte da leoni, Addio al nubilato si avvale di un cast tutto al femminile. La situazione tipica della vigilia del matrimonio lascerà presto spazio a un mistero da risolvere: un mistero che partirà dalla scomparsa volontaria della (futura) sposa stessa. La donna, infatti, inviterà le proprie amiche per festeggiare il suo ultimo giorno da nubile. Le quattro giungeranno nel luogo dell’appuntamento ma lei non si farà trovare. Per le invitate inizierà dunque una nottata nella quale dovranno seguire degli indizi, lasciati qua e là dalla misteriosa amica, per farsi trovare. Una “caccia al tesoro” che le porterà fino al loro vecchio liceo, per non si sa quale motivo. Non ci resta dunque che aspettare il 24 febbraio per sapere come andrà.

Impostazioni privacy