Netflix aveva annunciato già da qualche tempo la sua strategia per dominare sul panorama dello streaming video. La piattaforma, per imporsi sugli altri servizi analoghi, aveva infatti promesso la produzione e distribuzione di 70 nuove pellicole nel corso del 2021. Tra queste, figurano alcuni tra i titoli più attesi dell’anno che dimostrano, ancora una volta, il grande fiuto per gli affari che Netflix possiede.
È questo il caso di Don’t Look Up. Il film può fare affidamento a uno dei cast probabilmente più stellari di sempre. Nei ruoli dei due protagonisti possiamo trovare i due Premi Oscar Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. E non sono gli unici nomi degni di nota.
Già nei mesi scorsi erano trapelate alcune foto, che mostravano due irriconoscibili Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sul set del film. Tuttavia, dopo il prolungamento della chiusura delle sale cinematografiche, di Don’t Look Up non si era saputo granché. Il titolo è sicuramente tra quelli che fanno più gola quest’anno e, già solo per il cast, si può capire il motivo. Oltre ai due attori protagonisti, infatti, nella pellicola potremo vedere le pluripremiate all’Oscar Meryl Streep e Cate Blanchett, nonché Timothée Chalamet, Ariana Grande, Chris Evans e Matthew Perry di Friends.
Un cast stellare, dunque, che già di per sé si offre come marchio di garanzia. La pellicola sarà propriamente di genere fantascientifico e ruoterà attorno ai due personaggi interpretati da DiCaprio e Lawrence. La coppia, che interpreterà il ruolo di due astronauti, cercherà di avvisare l’umanità di un pericolo imminente. Pare infatti che un asteroide sia in rotta di collisione con il pianeta Terra, lasciando solo sei mesi prima del fatale impatto. Tuttavia, nessuno crederà ai due, in quanto considerati astronauti “di basso livello”. Non si sa ancora nulla riguardo alla data di uscita su Netflix, ma è quasi certo che Don’t Look Up vedrà la luce nel 2021. Insomma, non ci resta che aspettare, ma è difficile che possa lasciarci delusi.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…