Lupin 2 quando esce? Novità e anticipazioni sulla serie più vista di Netflix

Indubbiamente la serie del momento, Lupin ha da poco segnato un record su Netflix. La fortunata avventura a puntate francese, ispirata al ladro gentiluomo, ha infatti sbaragliato la concorrenza. Con oltre 70 milioni di utenti che hanno assistito alle vicende incentrate su Assane Diop, novello Arsenio Lupin, è la serie più vista sulla piattaforma. In neanche tre settimane è riuscita a imporsi su Bridgerton, la creatura di Shonda Rhimes, battendo inoltre il precedente primato di The Witcher.

A informare dell’importante traguardo lo stesso Omar Sy, l’interprete principale, che attraverso il suo profilo Twitter ha ringraziato tutti gli spettatori. Non stupisce dunque che ora ci sia grande attesa per la seconda parte della serie. Il finale aperto, che ci ha lasciati con il fiato sospeso, spinge tutti a chiedersi quando uscirà la seconda parte di Lupin. Per questo abbiamo deciso di raccogliere tutte le informazioni trapelate finora.

Lupin 2, quando esce la seconda parte? Anticipazioni della serie evento francese

Dopo il debutto su Netflix avvenuto l’8 gennaio, Lupin non ha smesso di raccogliere consensi. La serie, ispirata al personaggio letterario creato da Maurice Leblanc, ha tenuto incollati sullo schermo un numero mai visto prima di utenti. Composta da dieci episodi, la piattaforma di streaming video ha ben pensato di dividerla in due parti di cinque episodi ciascuna.

Incentrata su Assane Diop, un uomo di origine senegalese che, per vendicare il padre, si rifarà alle gesta del ladro gentiluomo, la serie è già stata girata interamente. Tuttavia, Netflix non si è ancora espressa in merito al rilascio della seconda parte. Dal momento, però, che gli episodi sono già pronti, i fan non avranno molto da aspettare: è possibile che già verso primavera o, all’inizio dell’estate, potremo godere delle nuove puntate di Lupin.

Il finale in sospeso, che mostra Assane e Claire (Ludvine Sangier) setacciare la spiaggia alla ricerca di Raoul, ha lasciato tutti in trepidante attesa. Il piccolo, rapito dallo scagnozzo del perfido Pellegrini, potrebbe dunque diventare oggetto di un ricatto verso il protagonista, che si troverà in una posizione di svantaggio. Nel frattempo, il novello Lupin dovrà difendersi anche dagli attacchi del detective detective Youssef Guedira, che pare aver intuito il legame del protagonista con il ladro gentiluomo. Non ci resta dunque che aspettare un comunicato da Netflix.

Impostazioni privacy