Sky Rojo, la nuova serie dei creatori de La casa di carta presto su Netflix: “adrenalina” la parola d’ordine [TRAILER]

Continua l’ascesa spagnola su Netflix. Direttamente dai creatori de La casa di carta, tra le serie di maggior successo della piattaforma, arriva infatti un nuovo progetto: Sky Rojo. Nata dalle menti di Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, la nuova serie segue le vicende di Wendy, Gina e Coral, tre prostitute in fuga dal pericoloso protettore Romeo. Per gli autori si tratta del terzo show distribuito sul servizio di streaming video, dopo la monumentale Casa De Papel e White Lines. Nelle ultime ore, è inoltre circolato l’adrenalinico trailer sul canale Youtube di Netflix. Vediamo dunque cosa dovremo aspettarci per la nuova serie.

Sky Rojo, la nuova serie dagli autori de La casa di carta: trama, cast e data

La Spagna continua a sorprenderci. Sempre più lanciata nel panorama dell’audiovisivo, ha in serbo una nuova creazione. Dopo le numerose produzioni che in La casa di carta e Vis a vis vedono gli esempi più popolari, è in arrivo Sky Rojo. Dando un’occhiata al trailer, pare già promettere bene. A partire dal 19 marzo 2021 potremo dunque assistere alle vicende che avranno come protagoniste Wendy, Gina e Coral. In un mix letale di azione, scene spinte d’altra natura, smorzate da un’ironia neanche troppo velata, si articolerà la storia delle tre prostitute.

Intente a cambiare vita, le tre donne cercheranno di scappare dal perfido protettore, Romeo. Privo di scrupoli, il malavitoso manderà i suoi uomini alla ricerca delle fuggitive, in un road movie senza esclusione di colpi. Se da una parte le protagoniste rischieranno la vita, per i rischi a cui andranno incontro, dall’altra troveranno una solidarietà reciproca l’una nell’altra. Ed è proprio questa unione che permetterà loro di fronteggiare gli ostacoli. Una sorta di Charlie’s Angels, che riconferma la formula del trio vincente tutto al femminile, Sky Rojo fa affidamento a un cast già noto all’interno della piattaforma Netflix. Oltre a Veronica Sanchez, Lali Esposito e Yanis Prado, rispettivamente Carol, Wendy e Gina, vedremo anche Miguel Angel Silvestre, che già aveva preso parte a Sense8, nel ruolo di Lito. Non ci resta, dunque, che aspettare.

Impostazioni privacy