Primo PianoSerie Tv e Fiction

Fratelli Caputo 2, Sara D’Amario si sbilancia: la seconda stagione si farà

L'interprete piemontese è tornata parlare della fiction, parlando della seconda stagione

Ennesimo colpo tirato a segno da Canale 5, che dopo Made in Italy non ne sbaglia una, la fiction Fratelli Caputo ha ottenuto ampi consensi. La miniserie, di cui è andata in onda venerdì 8 gennaio la quarta e ultima puntata, ha infatti convinto grazie all’accoppiata comica Nino Frassica e Cesare Bocci. I due, rispettivamente nei panni di Nino e Alberto Caputo, hanno dovuto perciò salutare il proprio pubblico.

Tuttavia, stando ad alcune dichiarazioni rilasciate da Sara D’Amario, potremmo assistere a nuovi episodi. L’interprete, che nella serie ricopre il ruolo di Patrizia, moglie di Alberto, ha ammesso che il finale aperto sia voluto. Il tutto per lasciare spazio a nuove puntate sui Fratelli Caputo.

Fratelli Caputo 2 si farà? Le parole di Sara D’Amario

L’attrice piemontese, che nella fiction Fratelli Caputo ha ricoperto il ruolo della moglie del sindaco Alberto Caputo, ha conquistato tutti. Elegantissima, il pubblico ha apprezzato Sara D’Amario per la sua interpretazione. La 48enne, ammirata anche a teatro, che annovera tra le sue più grandi passioni, ha da poco rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. In merito alla sua recente esperienza nella fiction andata in onda su Canale 5, la D’Amario ha fatto importanti rivelazioni. La miniserie, di cui per ora sono state prodotte quattro puntate, potrebbe infatti proseguire in futuro. Anzi, l’attrice ne è certa. In risposta alla domanda su una probabile seconda stagione di Fratelli Caputo, ha affermato: “Abbiano lasciato un finale aperto proprio per continuare con nuove puntate“.

Nulla di certo, nulla di confermato, tuttavia le sue parole sono inequivocabili. Il finale aperto della miniserie lascerebbe spazio a nuove dinamiche incentrate su Nino e Alberto Caputo, i due protagonisti. La fiction, co-prodotta da Ciao Ragazzi!, casa di produzione fondata da Claudia Mori, e Apulia Film Commission, è stata trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 dal 23 dicembre all’8 gennaio 2021. Con un debutto di 3.385.000 spettatori e uno share del 14.8%, le probabilità che Fratelli Caputo possa tornare sono molto alte. Non ci resta che aspettare

 

Back to top button