Ci avevano fatto sognare con il primo capitolo nel 2007, Amy Adams e Patrick Dempsey. La storia di una principessa che, dal mondo immaginario, si ritrova catapultata nella realtà facendo riscoprire l’amore a un avvocato disilluso, è ora pronta a tornare.
Già da tempo si parlava della possibilità di un sequel per Come d’incanto, tuttavia solo ora la produzione ha ufficializzato la notizia. Il progetto, targato Disney+, assisterà dunque al ritorno dell’amata Giselle, interpretata dalla più volte candidata all’Oscar Amy Adams. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, per i fan le belle notizie non sono finite qui: anche Patrick Dempsey ha confermato la propria presenza nella pellicola. L’indimenticato Derek Shepherd di Grey’s Anatomy tornerà dunque a rivestire i panni di Robert Philip. Vediamo cosa è trapelato finora.
Se il ritorno di Amy Adams era sicuro, lo stesso non si poteva dire per Patrick Dempsey. Fortunatamente, anche l’attore statunitense prenderà parte a Come d’incanto 2 (Disenchanted, il titolo originale). A rivelarlo, il diretto interessato che, ai microfoni di Good Morning America ha chiarito ogni eventuale dubbio, affermando: “Ho appena ricevuto lo script per il secondo film, e poi inizieremo a vedere insieme le note di regia“. L’interprete di Robert Philip ha poi continuato, rivelando alcune anticipazioni sull’inizio delle riprese. Se la situazione dovesse rimanere sotto controllo, infatti, pare che già a partire da questa primavera la produzione potrebbe cominciare a lavorare sulla pellicola.
Per la regia di Adam Shankman, che prenderà il posto che nel 2007 è stato di Kevin Lima, il sequel di Come d’incanto arriva a distanza di ormai 14 anni dal primo capitolo. La vicenda riprenderà dunque Giselle e Robert, a distanza di anni. Alla fine del film, infatti, la principessa ha trovato nell’avvocato il suo vero amore e vedremo come sarà cambiato il loro rapporto a distanza di anni. Esclusiva di Disney+, Come d’incanto 2 non uscirà in sala ma verrà distribuito direttamente sulla piattaforma.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…