Come d’incanto 2 si farà: Patrick Dempsey torna nel cast per il sequel

Ci avevano fatto sognare con il primo capitolo nel 2007, Amy Adams e Patrick Dempsey. La storia di una principessa che, dal mondo immaginario, si ritrova catapultata nella realtà facendo riscoprire l’amore a un avvocato disilluso, è ora pronta a tornare.

Già da tempo si parlava della possibilità di un sequel per Come d’incanto, tuttavia solo ora la produzione ha ufficializzato la notizia. Il progetto, targato Disney+, assisterà dunque al ritorno dell’amata Giselle, interpretata dalla più volte candidata all’Oscar Amy Adams. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, per i fan le belle notizie non sono finite qui: anche Patrick Dempsey ha confermato la propria presenza nella pellicola. L’indimenticato Derek Shepherd di Grey’s Anatomy tornerà dunque a rivestire i panni di Robert Philip. Vediamo cosa è trapelato finora.

Come d’incanto 2, Patrick Dempsey tornerà nel sequel insieme a Amy Adams

Se il ritorno di Amy Adams era sicuro, lo stesso non si poteva dire per Patrick Dempsey. Fortunatamente, anche l’attore statunitense prenderà parte a Come d’incanto 2 (Disenchanted, il titolo originale). A rivelarlo, il diretto interessato che, ai microfoni di Good Morning America ha chiarito ogni eventuale dubbio, affermando: “Ho appena ricevuto lo script per il secondo film, e poi inizieremo a vedere insieme le note di regia“. L’interprete di Robert Philip ha poi continuato, rivelando alcune anticipazioni sull’inizio delle riprese. Se la situazione dovesse rimanere sotto controllo, infatti, pare che già a partire da questa primavera la produzione potrebbe cominciare a lavorare sulla pellicola.

Per la regia di Adam Shankman, che prenderà il posto che nel 2007 è stato di Kevin Lima, il sequel di Come d’incanto arriva a distanza di ormai 14 anni dal primo capitolo. La vicenda riprenderà dunque Giselle e Robert, a distanza di anni. Alla fine del film, infatti, la principessa ha trovato nell’avvocato il suo vero amore e vedremo come sarà cambiato il loro rapporto a distanza di anni. Esclusiva di Disney+, Come d’incanto 2 non uscirà in sala ma verrà distribuito direttamente sulla piattaforma.

Impostazioni privacy