Thor, Chris Hemsworth conferma il nuovo capitolo: da gennaio le riprese

La notizia arriva proprio dal protagonista: Thor è in fase di lavorazione. L’attore Chris Hemsworth conferma che l’inizio della produzione sia fissato per gennaio, fornendo anche alcune notizie relative al film.

L’industria cinematografica ha subìto un duro contraccolpo in questo periodo. L’emergenza sanitaria ha infatti causato lo slittamento di molti film, tra cui gli attesissimi Dune e The Batman. La recente decisione della Disney, che ha espresso la volontà di concentrarsi sullo streaming, non ha di certo aiutato. Tuttavia, non tutti i film sono destinati a fare questa fine. Stando infatti alle parole di Chris Hemsworth, Thor è più vicino di quanto ci si aspetti.  L’attore, che dà il volto al celebre personaggio, ha rilasciato a tal proposito delle dichiarazioni che hanno lasciato poco ai fraintendimenti. Le riprese di Thor: Love and Thunder, questo è il nome del quarto capitolo, inizieranno infatti a gennaio.

Thor: Love and Thunder: al via la produzione, parola di Chris Hemsworth

Il quarto capitolo di Thor risulta uno dei più attesi tasselli della fase 4 del Marvel Cinematic Universe. I fan possono perciò star sicuri che non verrà rimandato, stando alle parole del protagonista. Queste sono le parole dell’attore:  “Cominceremo a girare a gennaio. […] Taika Waititi sarà alla regia, attualmente sta finendo di scrivere lo script. Ci saranno Natalie Portman, Tessa Thompson, tutta la crew. Non vedo l’ora.”

Il film vedrà quindi nuovamente la presenza dell’attrice premio Oscar Natalie Portman, che riprenderà il ruolo di Jane Foster. Taka Waititi, oltre a scrivere il soggetto, ricoprirà anche il ruolo di regista. Proprio a quest’anno risale la sua vittora al premio Oscar alla miglior sceneggiatura non originale per il suo lavoro in Jojo Rabbit. Per la stessa pellicola ha ricevuto anche una candidatura per il miglior film. Insomma, le aspettative per questo ennesimo capitolo di Thor sono alte. E  sembrano anche ben riposte.

Commenti

commenti