Lady Gaga nel nuovo film di Ridley Scott: sarà Patrizia Reggiani

Si vociferava da mesi, ma sembra che sia giunta l’ufficialità: Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, vedova di Maurizio Gucci, nel nuovo film di Ridley Scott. Era novembre dello scorso anno quando, in un’intervista rilasciata ad Amica, la Germanotta aveva lasciato trapelare che probabilmente avrebbe fatto parte del cast del film sul delitto dello stilista. Oggi, a distanza di quasi un anno, la donna ha dato conferma della notizia, dichiarando alla medesima rivista di essere «al settimo cielo per un film in cui recito diretta dal mio nuovo amico, il leggendario Ridley Scott». E, sebbene non abbia detto chiaramente quali panni si ritroverà a vestire, sembra ormai assodato che la vedremo nel ruolo della “Vedova Nera”.

Il film di Ridley Scott sul delitto Gucci

Anche se non vi è ancora alcuna conferma ufficiale relativa al cast del film sul delitto di Maurizio Gucci, sembra che Ridley Scott abbia scelto di affiancare Lady Gaga ad attori stellari. Si vocifera, infatti, che nel lavoro cinematografico vedremo anche i volti di Adam Driver, Jared Leto, Jack Huston, Al Pacino e Robert De Niro. Un cast stellare per un film che ha tutte le carte in regola per sbancare al botteghino. Il film, stando alle anticipazioni, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 24 novembre del 2021.

Lady Gaga: non solo Patrizia Reggiani

Non è la prima volta che Lady Gaga accantona momentaneamente la sua professione principale, quella di cantante, per dedicarsi al mondo del cinema. Indimenticabile, infatti, è la sua interpretazione del ruolo di Ally Campana per il film A Star is Born (2018), dove l’abbiamo vista accanto a Bradley Cooper. Un film che le è valsa la candidatura come Miglior attrice protagonista agli Oscar, ai Golden Globe, ai BAFTA, e con il quale ha trionfato ai Critics’ Choice Awards, vincendo il premio come Miglior attrice. Chissà che questo nuovo film non le permetta di replicare il successo ottenuto con il primo.

Impostazioni privacy