Categorie: Film e Serie Tv Primo Piano

Netflix, settembre 2020: da Baby 3 a Ratched, tutte le novità in arrivo

Il mese di settembre si avvicina e, con la fine delle vacanze, saranno in molti coloro che desidereranno tornare in compagnia del caro vecchio Netflix, porto sicuro nei momenti difficili. Per riuscire ad abbracciare i gusti di tutti i suoi clienti, il servizio di streaming online porterà sulla sua piattaforma nuovi titoli intriganti e alcune attesissime novità.

Netflix: le novità di settembre 2020

Tra le succosissime novità assolute che approderanno su Netflix nel mese di settembre, c’è da segnalare qualche prodotto decisamente interessante. È il caso de Il giovane Wallander, serie televisiva crime che racconta la risoluzione di un crimine d’odio che provoca disordini sociali. Per gli appassionati dei prodotti dalle tinte rosa, consigliatissima Was it Love?: la storia una madre single che, dopo tanti anni da sola, riscopre l’amore. Le prime stagioni di entrambe le serie saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 3 settembre. Gli amanti dell’horror e del thriller dovranno invece attendere il 18 del mese, quando su Netflix arriverà la prima stagione di Ratched, nuova serie drama/horror americana basata sul romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo di Ken Kesey.

La seconda stagione di Baby (e molto altro)

Nella programmazione di settembre non mancheranno, però, anche dei graditissimi ritorni. Netflix porterà infatti sulla sua piattaforma alcune attesissime nuove stagioni di serie televisive che attendiamo da tempo. È il caso di Baby, prodotto seriale che ha portato sul piccolo schermo lo scandalo delle baby squillo che coinvolse il quartiere Parioli di Roma. La terza e ultima stagione sarà disponibile a partire dal 16 settembre 2020. Buone notizie anche per i fan di The Gift e Altro che caffè: le seconde stagioni delle due serie televisive saranno visibili sulla piattaforma a partire da, rispettivamente, il 10 e l’11 settembre.

Show televisivi e docuserie

Novità in arrivo anche per ciò che riguarda gli show televisivi e le docuserie in uscita su Netflix nel mese di settembre. Sulla piattaforma arriveranno le stagioni 3 e 4 di due programmi di successo come Al passo con i Kardashian e Top Chef, entrambe disponibili a partire dal 1° settembre. Per gli appassionati di Narcos et similia, invece, da non perdere la docuserie spagnola La Linea: L’ombra Del Narcotraffico, la cui prima stagione approderà su Netflix il 9 settembre. Decisamente interessante, infine, la prima stagione de I Segnalibri: a partire dal 1° settembre, sulla piattaforma sarà possibile ascoltare alcune star leggere libri per bambini scritti da autori di colore, con il fine di sensibilizzarli sin dalla tenera età sulla tematica dell’uguaglianza.

Condividi
Francesca Ferrandi

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025