Il Trono di Spade 8: che abbia inizio il countdown ad aprile 2019

Manca pochissimo all’ultima imperdibile stagione de Il Trono di Spade 8. E i countdown sul web ci svelano quanto manca esattamente ad aprile 2019.

I fan della serie fantasy possono controllare esattamente quanti giorni, quante ore e quanti secondi mancano al fatidico giorno. Il 14 aprile 2019 andrà in onda l’ultima stagione di quella che è stata una delle serie più amate di sempre.

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sarà composta da 6 episodi. I primi due episodi dureranno 60 minuti, mentre i successi circa 80, proprio come dei film. In Italia, tutti gli appassionati della serie fantasy potranno seguire l’ottava stagione su Sky Atlantic.

E dunque cosa succederà in quest’ultima stagione? Uno dei misteri più grandi riguarda il Re della Notte. Centinaia di supposizioni quelle dei fan, che dalla fine della settima stagione stanno cercando di trovare una risposta a quello che sembra essere uno dei misteri più grandi di tutta la serie. Chi è veramente il Re della Notte? Quale è il suo scopo? Queste sono solo alcune delle moltissime domande che i fan si stanno ponendo da ormai qualche tempo. Ma lo scopriremo solo a partire dal 14 aprile.  Si preannunciano incontri e scontri fondamentali per la storia narrata nella serie tv. Ma chi riuscirà a conquistare il Trono?

 

 

Impostazioni privacy